X


Simona Izzo contro Amanda Lear: la sua reazione dopo le accuse

Scritto da , il Settembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto simona izzo amanda

Amanda Lear: la rivelazione di Simona Izzo

Partecipare al Grande Fratello Vip, il reality di successo made in Mediaset dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, non è così semplice come sembra. Spesso ci si dimentica dell’assidua presenza delle telecamere, che vigili riprendono ogni cosa. Questo è quello che è successo qualche ora fa a Simona Izzo, la famosa “padrona” della casa, così è stata soprannominata degli altri concorrenti. L’attrice si è lasciata sfuggire pesanti dichiarazioni che potrebbero avere delle conseguenze al di fuori del gioco.

Era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento.

Ha dichiarato Simona Izzo, riferendosi ad Amanda Lear, la nota musa di Salvador Dali. La regia ha prontamente tagliato il resto del discorso, mandando in onda la pubblicità. All’attento popolo del web, la notizia non è di certo passata inosservata e in poco tempo ha fatto il giro di tutti i social. Ovviamente, non ci sarebbe nemmeno da specificarlo, non c’è assolutamente nulla di male nell’essere una persona transgender. Molto probabilmente, Amanda Lear nell’ascoltare lo stupido pettegolezzo si sarà fatta anche una risata, mentre la Izzo è completamente all’oscuro dell’indignazione che le sue parole hanno suscitato al di fuori della casa. Ilary Blasi affronterà il discorso nella prossima puntata o sceglierà di accantonare la cosa, se la diretta interessata non interverrà personalmente?

Simona Izzo al centro della polemica: il web difende Amanda Lear

Il Grande Fratello Vip, fin dalla prima edizione, è sempre stato fonte di polemiche. Se l’anno scorso ci hanno pensato Clemente Russo e Stefano Bettarini, quest’anno è il turno di Simona Izzo, ma non solo. Prima di lei, anche Cristiano Malgioglio si è lasciato sfuggire alcuni particolari di troppo. Un esempio? Mentre ancora si trovava a Tristopoli, la sezione della casa arredata come se fosse una stazione ferroviaria, ha raccontato ai suoi coinquilini di aver discusso con uno degli ospiti di Nicola Savino a Quelli che il calcio … Ovviamente la regia del reality, come nel caso di Simona Izzo e Amanda Lear, ha subito provveduto a tagliare prontamente la scena, dando spazio ad altri concorrenti. Al momento la musa di Salvador Dali, Amanda Lear, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle affermazioni della “padrona” della casa più spiata d’Italia. Deciderà di ignorare la faccenda o provvederà a dire la sua? O peggio: potrebbe anche decidere di rispondere per vie legali. Non ci resta che attendere Lunedì prossimo.