X


Soleil Sorge a Pomeriggio 5: acceso scontro con Teresa Cilia

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge GF Vip

Pomeriggio Cinque: Teresa Cilia attacca Soleil Sorge

Nella seconda parte della puntata di Pomeriggio 5 appena andata in onda c’è stato uno scontro, che ha lasciato i numerosi telespettatori di stucco. Il motivo? Teresa Cilia ha attaccato duramente Soleil Sorge, rea di vestirsi un po’ troppo trasparente. Ma com’è iniziata questa discussione? Andando nel particolare, Barbara d’Urso ha mandato in onda un video in cui la bella fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip è stata ripresa a farsi massaggiare. E una volta tornati in studio, Teresa, visibilmente infastidita, ha preso la parola, asserendo:

“Volevi far vedere il LATO B? Anche oggi hai un vestito troppo trasparente…Io non lo indosserei mai…”

Una dichiarazione che non è piaciuta affatto alla fidanzata di Luca Onestini, la quale ha rispedito al mittente qualsiasi accusa, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Ti ho vista vestita peggio in passato…C’è chi ha stile e chi non ce l’ha…”

Insomma, inutile negarlo, uno scontro che ha acceso gli animi in studio. Infatti c’è chi tra gli ospiti ha preso le difese della Sorge e chi quelle della Cilia. A quel punto la conduttrice ha cercato di buttare acqua sul fuoco, stoppando questo duro botta e risposta, e cercando di cambiare argomento.

Soleil Sorge nel mirino di Teresa Cilia a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, infatti, dopo aver calmato gli animi tra gli ospiti in studio a Pomeriggio Cinque è passata a parlare di gossip. Ma sono in tanti sui social a non capire il motivo per cui Teresa Cilia abbia attaccato così duramente la bella Soleil Sorge. Difatti, anche quest’ultima è rimasta scioccata visto che ha asserito di averla conosciuta giusto qualche minuto nel dietro le quinte prima di entrare in studio. Le due faranno chiarezza? Comunque sia anche questa puntata del rotocalco quotidiano di Canale 5 è finita. Ma per il programma è finita anche una settimana di grande successo dal punto di vista degli ascolti. Difatti, il programma di Barbara d’Urso ha battuto ogni giorno La Vita in diretta di Marco Liorni e Francesca Fialdini. Dei risultati auditel, che hanno lasciato la stessa conduttrice senza parole. Riuscirà a confermare il successo anche con Domenica Live? Ovviamente i suoi tantissimi fan se lo augurano ardentemente. E proprio sul finire della trasmissione di oggi, la popolare conduttrice ha annunciato uno scoop sul farmacista Alberico Lemme, che verrà svelato solo a Domenica Live. Quindi, per chi fosse interessato a scoprire questa clamorosa rivelazione, non resta che seguire la trasmissione domenicale della d’Urso.