X


Stefano Bettarini e il ricordo del GF Vip: le toccanti parole

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv
foto stefano bettarini

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e l’in bocca al lupo ai partecipanti

Stefano Bettarini era ritornato alla ribalta dopo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. Senza dubbio l’ex di Simona Ventura era infatti stato uno dei protagonisti indiscussi della prima edizione del reality, e ad un anno di distanza da tale avventura, Stefano ha voluto ricordare quei magici momenti scrivendo un toccante post sui social. Bettarini per la precisione ha affermato che stasera su Canale 5 si riapre quella porta rossa che un anno fa aveva chiuso alle sue spalle, ed inevitabilmente si è ritrovato oggi a pensare al momento in cui l’aveva varcata. Questi erano stati i suoi primi pensieri: quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione del mondo esterno, nessun punto di riferimento. C’era solo lui e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un’esperienza che però ha donato tanto a Bettarini, che ha pronunciato queste parole: “Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche e sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa.

Stefano Bettarini ad un anno dal suo Grande Fratello Vip: la sua dichiarazione

Stefano Bettarini ha comunque concluso che dal Grande Fratello Vip non puoi che uscire consapevole al cento per cento di chi sei interiormente, con tutti i tuoi limiti e con tutti i tuoi punti di forza. Insomma, soltanto tu come realmente sei. Infine, Bettarini ha voluto dare un sentito in bocca al lupo a tutti i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia, concludendo il suo toccante discorso dichiarando che il GF Vip è come un viaggio: un viaggio interiore dentro l’anima. L’ex calciatore deve tanto a quella esperienza televisiva: non solo infatti era riuscito a capire finalmente tutti gli sbagli che aveva compiuto ai danni di Simona Ventura, permettendogli infine di riallacciare un rapporto civile con la sua ex, ma aveva avuto talmente tanto successo che era diventato in seguito l’inviato de L’Isola dei Famosi. Dopo un anno trascorso tra scandali e gossip, Bettarini sembrerebbe però aver messo la testa apposto: nella sua vita ora ci sono solo i suoi due figli, e la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini. Durante una recente intervista Stefano aveva addirittura ammesso di essere intenzionato ad andare a convivere con lei, mentre nel frattempo la giovane design aveva anche conosciuto Niccolò e Giacomo Bettarini, i quali avevano dato la loro benedizione al padre.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *