X


Storie Italiane: Eleonora Daniele sbaglia in diretta

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Eleonora Daniele

Eleonora Daniele debutta con un errore a Storie Italiane

Si è aperta oggi la stagione televisiva di Rai1 2017/2018, che ha visto il debutto di Storie Italiane, il nuovo programma mattutino della bella e brava Eleonora Daniele, che è un po’ uno spin-off del vecchio Storie Vere. E proprio a proposito di Storie Vere, Eleonora Daniele in apertura di puntata oggi a Storie Italiane ha commesso un piccolo sbaglio: la bionda conduttrice ha infatti salutato il pubblico asserendo

Ben ritrovati a Storie Vere.

Un piccolo lapsus, forse dovuto all’abitudine, avendo per anni dato il buongiorno ai telespettatori della prima rete della tv di Stato proprio con Storie Vere. Probabilmente non accortasi neppure di aver menzionato il vecchio nome del programma, la Daniele ha subito lanciato alcuni servizi e collegamenti aprendo un’ampia pagina sulla terribile alluvione che sta colpendo Livorno, la Toscana e l’Italia in generale. La conduttrice ha poi commesso, però, lo stesso errore alla fine del programma, affermando:

A domani con Storie Vere.

Eleonora Daniele commette uno sbaglio a Storie Italiane

Dimenticato presto il piccolo errore commesso oggi all’inizio della prima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele si è dunque mostrata ancora una volta molto vicina ai problemi e ai temi che tratta ormai da anni nella sua trasmissione del mattino che, ricordiamo, a partire da questa stagione ha uno spin-off dedicato al varietà e all’intrattenimento in onda il sabato pomeriggio, con il titolo Sabato Italiano. Una stagione televisiva molto impegnativa quella appena iniziata per Eleonora Daniele, pronta a tornare all’università. Come affermato alcuni giorni fa tramite un’intervista uscita su DiPiùTv, la Daniele sta inoltre scrivendo un libro. Sempre nella medesima intervista, Eleonora ha parlato molto della sua nuova trasmissione sottolineando che il titolo Storie Italiane, a differenza di Storie Vere, è nato da un’idea sua.

Con le nostre telecamere e i nostri microfoni daremo voce a chi ce lo richiede

ha inoltre precisato, affermando che a Storie Italiane per tutta la stagione tv parlerà di problemi e incognite, ma racconterà anche tante belle storie di persone che ce l’hanno fatta. Darà sempre più spazio all’attualità e ai fatti di cronaca, con gli inviati della trasmissione che andranno in giro su e giù per l’Italia per raccogliere gli sfoghi della gente dovuti alle lungaggini della burocrazia, piaga del nostro Paese. Storie Italiane, ricordiamo, va in onda con cadenza quotidiana dal lunedì fino al venerdì dalle 10.00 alle 11.00 circa, tra la nuova edizione di Unomattina firmata dalla coppia Franco Di Mare – Benedetta Rinaldi e Buono a sapersi condotto da Elisa Isoardi.