X


Tale e Quale Show 2018: Claudio Lippi al posto di Carlo Conti?

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio lippi domenica in

Claudio Lippi condurrà Tale e Quale Show 2018 al posto di Carlo Conti?

Tale e Quale Show al via questo venerdì. Carlo Conti ancora una volta sarà il conduttore di quello che è il varietà del venerdì sera di Rai1. Anno dopo anno il programma raggiunge vette di share incredibili convincendo tutte le fasce di telespettatori. Sui social è uno degli show più twittati e commentati, assieme a C’è posta per te, Amici e il Grande Fratello Vip, e il cast di quest’anno si preannuncia davvero frizzante. Il cast è composto da Mauro Coruzzi in arte “Platinette”, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore. Cantanti, conduttori, showman e show-woman, insomma, un cast variegato che saprà stupire il pubblico affezionato di Rai1. Durante la conferenza stampa di Tale e Quale Show di oggi, riportata da TvBlog, Claudio Lippi ha dichiarato che

“Vi avviso: nella prossima edizione farò il conduttore”.

Ebbene sì, è questa la sfida che l’ex giurato di Tale e Quale Show, ora concorrente, ha lanciato a Carlo Conti. Davvero l’edizione 2018 potrebbe essere condotta da un cavallo di razza quale Claudio Lippi? D’altronde questa stagione televisiva potrebbe rivelarsi per lui più fruttuosa di quanto non sembri visto che condurrà uno spazio all’interno della Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi.

Tale e Quale Show, prossima edizione: Carlo Conti lascia il posto a Claudio Lippi?

Claudio Lippi, dopo essere stato per anni giudice di Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi e Christian De Sica, quest’anno si cimenterà nei panni di concorrente. Una mossa intelligente anche perché servirà a pubblicizzare a dovere la nuova edizione di Domenica In in partenza a ottobre dove Cristina Parodi condurrà insieme a sua sorella Benedetta. Claudio Lippi dovrebbe condurre uno spazio dedicato a un game show per famiglie oltre a dividere uno spazio insieme ad Adriano Panatta con il quale ha stretto amicizia a Meglio tardi che mai su Rai2. Durante la conferenza del programma di Rai1 Claudio Lippi ha scherzato dicendo di essersi già pentito della sua partecipazione e lanciando una sfida: la prossima edizione di Tale e Quale Show la condurrà lui al posto di Carlo Conti. Sarà vero, sarà falso oppure sarà boh? (come direbbe la brillante Virginia Raffaele). Ovviamente la sua uscita è del tutto innocua, ma se gli ascolti della domenica dovessero premiare il salotto di Rai1, un giro di boa alla conduzione di Tale e Quale Show potrebbe essere preso in seria considerazione?