X


Tara Gabrieletto furiosa: la verità sulla crisi con Cristian

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian e Tara in crisi? La Gabrieletto svela il mistero

Nessuna crisi per Cristian e Tara. A spegnere il gossip è stata proprio la Gabrieletto su Instagram. Tara ha postato poche ore fa una foto in compagnia del marito, visibile a destra. Invitata a un matrimonio, la coppia è apparsa unita e felice, tanto da allontanare ogni ombra di crisi. Il commento di Tara Gabrieletto allo scatto è stato ancora più pungente:

“Mio marito! Alla faccia dei pettegolezzi (quando ci vuole ci vuole)”.

Teneramente abbracciati su un divanetto in riva al mare, Cristian Gallella e l’ex corteggiatrice hanno ribadito che il loro amore prosegue senza nuvole all’orizzonte. Negli ultimi giorni, alcune voci lanciate dai followers su facebook avevano sussurrato di una presunta crisi per la coppia. Tara è uscita allo scoperto poche ore fa, svelando la sua verità e smentendo ogni pettegolezzo. Lo scorso 30 agosto la coppia nata nel salotto rosa di Uomini e Donne ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Non sono mancate dichiarazioni d’amore via social tra i due ragazzi. Ora, Tara su Instagram ha ribadito che il rapporto con il marito è solido come la roccia. La Gabrieletto rispondendo a un followers ha sottolineato di non tollerare la maleducazione sul web. Tara ha inoltre ribadito di aver sempre lavorato sodo per ottenere risultati.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono in crisi: la prova

Le ultime esternazioni di Tara Gabrieletto su Instagram, con la foto in compagnia di Cristian Gallella visibile in alto, sarebbero la prova che la presunta crisi di cui alcuni internauti hanno parlato sui social sarebbe soltanto il frutto di un pettegolezzo falso. La storia tra Tara e Cristian prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio la coppia ha iniziato una vera e propria favola d’amore. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero pronti per lasciare Vigevano e trasferirsi a Roma per aprire una nuova attività commerciale. La coppia inoltre non ha mai escluso la possibilità di allargare presto la famiglia. Tara e Cristian continuano ad essere al centro del gossip. La coppia nei mesi precedenti al matrimonio ha vissuto una crisi che ha allontanato le nozze ben due volte. La proposta di matrimonio arrivata durante la partecipazione a Temptation Island aveva fatto sognare il pubblico di Canale5 che poi aveva dovuto mandare giù la separazione dei due protagonisti di UeD, raccontata a Pomeriggio 5. Una crisi fortunatamente rientrata in breve tempo che ha portato Tara e Cristian all’altare lo scorso anno.