X


Trono Over anticipazioni, Sossio Aruta: l’accusa sui social

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Sossio Aruta: la denuncia sui social prima del Trono Over

Questa settimana il programma pomeridiano di Maria De Filippi farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Uomini e Donne partirà con il Trono Classico e dopo qualche giorno rivedremo anche i protagonisti del Trono Over. Sossio Aruta è uno dei cavalieri delle passate edizioni che sarà presente anche quest’anno, nell’edizione 2017/2018. Da qualche tempo a questa parte, Sossio è sempre al centro dell’attenzione per le continui liti con la sua ex moglie. Stavolta il protagonista del Trono Over di Maria De Filippi accusa la madre dei suoi figli di avergli portato via il suo cane, a cui il cavaliere era particolarmente legato. L’attacco è arrivato sul profilo Instagram del protagonista del pomeriggio di canale 5, dove Sossio Aruta ha raccontato il dolore provato nell’essersi dovuto separare dal suo amico a quattro zampe, che sembrerebbe essere stato adottato da un’altra famiglia.

Vorrei tanto poterlo rivedere e riabbracciare per una sola volta. Mi è stato negato di sapere a chi è stato donato.

Ha scritto Sossio sui social, commuovendo tutti i suoi sostenitori che amano gli animali. Chissà, magari dopo questo appello la famiglia adottiva del suo cane potrebbe farsi sentire e concedergli di realizzare questo desiderio.

Trono Over anticipazioni: Sossio Aruta e l’attacco sul web

L’affronto all’ex moglie di Sossio Aruta non si è lasciato attendere. Non è la prima volta che il cavaliere del Trono Over utilizza i suoi profili social per attaccare la donna con cui è stato sposato. A breve sarà disponibile la biografia del cavaliere del pomeriggio di canale 5, all’interno del testo sarà rivelata tutta la verità sul suo rapporto con la madre dei suoi figli. O almeno questo è quello che ha promesso Sossio Aruta ai suoi sostenitori sul web. Il popolo dei social non ha però visto di buon occhio questo nuovo attacco, in quanto non crede nella buona fede del protagonista del Trono Over. Secondo alcuni fan del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, Sossio starebbe strumentalizzando il rapporto con la sua ex per fare pubblicità al suo libro in uscita. In ogni post sembrerebbe spuntar fuori, tra i tag, il nome della biografia che a breve sarà disponibile negli store. E’ tutto business, come direbbe l’opinionista Tina Cipollari se potesse commentare queste dichiarazioni, o Sossio si limita semplicemente a utilizzare i suoi profili social come un semplice mezzo per dare sfogo ai suoi pensieri?