X


Uomini e Donne, Ernesto Russo: dal Trono Over alla Rai

Scritto da , il Settembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto_ernesto_russo

Ernesto Russo: dal Trono Over di Uomini e Donne a una fiction Rai

Come molti telespettatori sapranno bene Ernesto Russo ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne come cavaliere. In quella occasione ha suscitato l’interesse di tante dame, tra le quali Giuliana Brasiello e Laura Cola. Tuttavia l’uomo, proprio in queste ore, è tornato a far molto discutere in rete. Il motivo? In pratica, come segnalato dal blog Isa e Chia, a Ernesto Russo è stato affidato un ruolo nella fiction Rai I Medici. E’ stato lui stesso a rivelarlo al noto blog, asserendo:

“Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato, mi ha detto di inviargli una foto e appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito.”

Non è dato sapere ancora che ruolo avrà nella fiction di grande successo della Rai, ma sicuramente avrà l’occasione di recitare al fianco di grandi attori internazionali, come Richard Madden, Julian Sands e tanti altri. Che la fiction e il mondo del cinema possa diventare il suo futuro? Chissa, intanto, in attesa di vederlo nella seconda stagione de I Medici, non resta che fargli le più sincere congratulazioni.

Trono Over di Uomini e Donne: Ernesto Russo attore in una fiction Rai

Ma chi è Ernesto Russo? Lui ha 39 anni, è uno chef di origini napoletane ed è proprietario di ben due ristoranti. Ha avuto una sola relazione importante nella sua vita. E da questo amore sono nati due figli: Yuri e Guendalina. E’ un volto abbastanza noto nella Tv grazie alla sua partecipazione al TG5 nella rubrica culinaria Gusto e alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella. In questa esperienza, come detto precedentemente, grazie alla sua bellezza e fascino, è riuscito a catalizzare l’attenzione di diverse dame. Tra queste ha frequentato Giuliana Brasiello. Ma con quest’ultima le cose non sono andate bene per via di alcune incomprensioni. Successivamente ha frequentato anche Laura Cola. E anche questa frequentazione non ha avuto l’happy ending. Comunque sia l’uomo non ha gettato la spugna nonostante questi due fallimenti, riuscendo a trovare l’amore fuori dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma le belle notizie non sono finite qua perchè l’ex cavaliere è riuscito a conquistare anche un ruolo nella fiction internazionale I Medici. E chissà se questa fiction sarà il suo trampolino di lancio nel mondo della recitazione. Ovviamente le sue numerose fan se lo augurano ardentemente.