X


Uomini e Donne, Ginevra Pisani: l’accorato appello alle donne

Scritto da , il Settembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne ginevra

Ginevra Pisani: l’appello sui social dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei programmi di maggior successo delle reti Mediaset. Ogni anno i protagonisti del programma diventano veri e propri personaggi televisivi, presi come modello da imitare dai giovanissimi. Ginevra Pisani, ex corteggiatrice e attuale compagna di Claudio D’Angelo, lo sa bene e ha deciso di sfruttare i suoi profili social per lanciare un importante messaggio a tutte le donne che la seguono fin dal suo primo ingresso negli studi Elios di Roma.

Vorrei che le donne si amassero di più (…) Se questo non rispecchia il rapporto che viviamo, allora vuol dire che non vale la pena di viverlo.

Scrive Ginevra Pisani sul suo profilo Instagram, messaggio che non sembra essere scritto per caso. Ultimamente i telegiornali del piccolo schermo non fanno altro che comunicare ai telespettatori di giovani donne uccise dai propri fidanzati. Le parole della compagna di Claudio sembrano calzare a pennello per descrivere questa triste situazione. E’ un importante messaggio quello che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lanciare alle sue giovani sostenitrici. Speriamo che, almeno in minima parte, questo discorso sia stato ben percepito da chi si trova in situazioni non propriamente ricche di amore.

Uomini e Donne: Ginevra Pisani lancia un appello alle donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si schiera a favore delle donne, di tutte le donne. Non importa se giovani o adulte, single o fidanzate, Ginevra Pisani ricorda loro di amare prima se stesse e dopo chi si trova al loro fianco. L’appello lanciato sui social sembra quasi ricordare le parole della famosa conduttrice del pomeriggio di canale 5, Barbara d’Urso. Da anni, la bella presentatrice partenopea si rivolge al pubblico da casa, ricordando che chi ama non picchia la propria compagna. Ginevra Pisani, invece, si rivolge alle sue followers, ripetendo loro di amare prima se stesse e di non permettere a chi non le rispetta di far parte della propria vita. Sagge parole quelle usate dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, che sembra vivere un rapporto da favola con il suo bel tronista. Chissà se l’appello lanciato su Instagram riuscirà ad arrivare a destinazione, facendo aprire, anche in minima parte, gli occhi di chi si ritrova a vivere una relazione amorosa tutt’altro che sana. Intanto, meglio provarci. Magari qualcuno lì fuori è pronto ad ascoltarla.