X


Uomini e Donne, Giulia De Lellis: la frecciata a Carmen Rimauro

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis prima del GF Vip

Giulia De Lellis attacca Carmen Rimauro a Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, a far molto discutere, come al solito, è stata Giulia De Lellis. Quest’ultima è stata invitata insieme al fidanzato da Maria De Filippi per parlare della sua relazione. Fin qui tutto bene, però appena sono entrati i protagonisti di Temptation Island, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto lanciare una frecciatina velenosa. Andando nel particolare, i protagonisti di Temptation invitati oggi in puntata sono stati Veleria Bigella, Alessio Bruno e Carmen Rimauro. E proprio a quest’ultima Giulia ha voluto lanciare una frecciata, che ha creato un nuovo polverone social. Cos’ha detto? La De Lellis, squadrando dalla testa ai piedi la ex tentatrice del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Sembri timida…Strano…Magari a me riesce farmi più una chiacchierata qua in studio davanti alle telecamere, che provarci con un altro…”

A quel punto Carmen ha cercato di difendersi, asserendo di aver svolto semplicemente un ruolo all’interno di Temptation. Tuttavia non è sembrata granchè convincente.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: la frecciatina velenosa a Carmen Rimauro

Giulia De Lellis, oltre ad aver fatto molto discutere per questa frecciatina velenosa indirizzata a Carmen Rimauro nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, ha lasciato tutti di stucco anche per una sua recente esternazione al Grande Fratello Vip. Infatti, la giovane concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, confessandosi nelle ultime ore con Ignazio Moser e il comico Gianluca Impastato, ha asserito di essere ipocondriaca. Per questo motivo non fumerebbe mai la sigaretta iniziata da uno sconosciuto in quanto potrebbe essere omosessuale o tossicodipendente. Una dichiarazione che ha fatto infuriare i fan della trasmissione condotta dalla moglie di Francesco Totti, i quali si sono riversati sui social per attaccare e criticare duramente la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Alfonso Signorini redarguirà Giulia stasera in puntata? Tuttavia non è stata certo l’unica a far molto parlare in queste ore. Difatti, anche Simona Izzo e Carmen Di Pietro sono finite nella bufera. Il motivo? La Izzo è stata accusata dagli altri concorrenti di essere falsa, mentre Carmen è stata incolpata di essersi nascosta il cibo. Queste ultime due potrebbero finire in nomination? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la terza puntata del GF Vip alle 21.30 su Canale 5.