X


Uomini e Donne, Juan Sierra: nuove rivelazioni su Claudio Sona

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio Sona Instagram

Juan Sierra ancora contro Claudio Sona di Uomini e Donne

Sembrava essere terminata la vicenda che aveva visto protagonisti il primo tronista gay di Uomini e Donne, il veronese Claudio Sona e il suo ex fidanzato, lo spagnolo Juan Sierra, invece, stanotte sembrano essersi riaccesi i riflettori sui due ragazzi. Claudio ha condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine che vedete a inizio articolo e che non sembra essere stata apprezzata da Juan. Infatti il ragazzo ha commentato con parole piuttosto dure:

Ma non ti vergogni a indossare le cose che ti ho regalato?

Quindi il giubbotto indossato dal Sona, lo stesso che pare abbia indossato la sera in cui è stato presente a un concerto di Alessandra Amoroso insieme a Mario Serpa, il ragazzo con il quale aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne, è un regalo del Sierra, che, in un commento successivo, ha consigliato a Claudio di godersi questi ultimi giorni di vacanza, perché non appena tornerà avrà altre dichiarazioni da fare, dato che nella vita tutti devono pagare le conseguenze delle proprie azioni. Su cosa saranno, quindi, le nuove dichiarazioni di Juan? Forse lo sapremo presto.

Claudio Sona: l’esperienza a Uomini e Donne e la relazione con Juan Sierra

Il veronese Claudio Sona si è fatto conoscere dal pubblico di Uomini e Donne per essere stato il primo tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi. Gli spettatori del programma hanno seguito con grande interesse il percorso del ragazzo che, dopo aver approfondito la conoscenza del personal trainer Francesco Zecchini e di Mario Serpa, aveva poi lasciato il programma in compagnia di quest’ultimo. La coppia, scoppiata pochi mesi fa, è però stata grandemente apprezzata dal pubblico, ma le dichiarazioni del modello spagnolo Juan Sierra hanno gettato un’ombra sulla reputazione del tronista. Sembra che Claudio e Juan siano stati fidanzati durante tutta l’esperienza del Sona a Uomini e Donne e che la relazione sia continuata anche dopo e a testimonianza di ciò il modello ha anche pubblicato tutte le telefonate intercorse nell’arco dei mesi tra lui e il tronista. Claudio si è difeso dalle accuse, ma a sostegno di Juan è intervenuto anche lo stilista Stefano Gabbana, che aveva già attaccato in precedenza il Sona accusandolo di essere fidanzato. L’opinione dei fan si è quindi divisa tra chi accusa il tronista di aver ingannato la sua scelta e chi invece sostiene l’innocenza del ragazzo. Vedremo allora cosa avrà ancora da dichiarare Juan nei prossimi giorni.