X


Uomini e Donne, Mattia Marciano: frecciatina velenosa di Manuel Vallicella

Scritto da , il Settembre 1, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto marciano tronista

Mattia Marciano di Uomini e Donne attaccato da Manuel Vallicella

Ieri c’è stata la registrazione della prima puntata della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In questa occasione sono stati presentati i 4 nuovi tronisti. E tra questi chi ha già fatto scatenare una bufera sui social è stato Mattia Marciano. Il motivo? Nelle ultime ore Manuel Vallicella ha attaccato il nuovo tronista. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha messo un like a un commento in cui una fan ha accusato Mattia di non aver accettato il trono per cercare l’amore, bensì per business. Sarà davvero così? Intanto ecco arrivare prontamente la smentita di Manuel. Infatti, il giovane, interpellato dalle fan, ha cercato di chiarire la situazione, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Quante cavolate che leggo…Non sono assolutamente contro Mattia!!! Anzi lo rispetto molto come persone!!!”

Una spiegazione che non ha comunque convinto le estimatrici della trasmissione. Che sia stato davvero frainteso? Questa e tante altre le domande che molte supporter della trasmissione si stanno ponendo in queste ore sui social. E chissà se anche il nuovo tronista chiarirà presto questa intricata faccenda. Insomma, Mattia ha iniziato il suo trono da nemmeno 24 ore e pare aver già scatenato un putiferio sui social.

Uomini e Donne: è scontro tra Manuel Vallicella e Mattia Marciano

Ci saranno presto degli sviluppi su questa nuova bufera social tra Mattia Marciano e l’ex tronista Manuel Vallicella? Chissà, intanto Mattia, come molti sapranno bene, non è certo un volto sconosciuto a Uomini e Donne. Difatti, il giovane dentista ha fatto il corteggiatore di Desirée Popper nella scorsa edizione del dating show. Ma in quella occasione le cose non sono andate bene per Mattia. Il motivo? In pratica la bella tronista, a una puntata dalla scelta, ha dichiarato in studio di non essere in grado di decidere perchè nessun corteggiatore è riuscito a far breccia nel suo cuore. A quel punto, proprio Mattia è sembrato essere quello più colpito da questa clamorosa rivelazione, dichiarando, in lacrime, di essersi sentito preso in giro. Dal canto suo la ragazza si è subito difesa, rivelando che sarebbe stata falsa a scegliere qualcuno solo ed esclusivamente per fare qualche copertina. E adesso sono in tanti a chiedersi se il nuovo tronista di Uomini e Donne riuscirà finalmente a trovare il suo amore. Sarà la volta buona?