X


Uomini e Donne, Rosa e Pietro: il grande traguardo di Tartaglione

Scritto da , il Settembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne rosa e pietro sogno

Pietro Tartaglione festeggia insieme a Rosa Perrotta di Uomini e Donne

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta formano una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su canale 5. Nonostante stia per iniziare la nuova edizione della trasmissione, che si occupa di trovare il compagno della vita dei suoi protagonisti, il pubblico non ha nessuna intenzione di abbandonare quelli che ormai sono diventati i vecchi personaggi del programma tv. Per questo motivo, gli utenti dei social hanno letteralmente invaso il profilo Instagram di Pietro Tartaglione per congratularsi con lui per l’importante traguardo raggiunto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la trasmissione record di Mediaset, è riuscito ad aprire un suo studio legale.

State molto attenti con i vostri sogni, perché corrono il rischio di avverarsi

Ha scritto l’attuale fidanzato di Rosa Perrotta sul suo profilo Instagram, mostrando ai suoi sostenitori la porta d’ingresso del nuovo studio. Decisamente un bel traguardo per Pietro, che oltre a essere riuscito a realizzare il suo sogno ha anche dato il buon esempio ai suoi giovani ammiratori: quello di non abbandonare mai il proprio percorso di studi.

Rosa e Pietro di Uomini e Donne: l’importante traguardo di Tartaglione

Rosa e Pietro hanno recentemente dato una svolta al loro rapporto. Dopo mesi trascorsi tra treni in corsa e nottate in albergo, i due andranno finalmente a convivere. La città scelta è Caserta, dove Pietro Tartaglione è riuscito a realizzare il suo sogno: quello di aprire un studio legale tutto suo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha intenzione di seguire le orme di suo padre, avvocato anche lui. Il programma di Maria De Filippi viene costantemente attaccato dalla critica perché colpevole di mostrare ai giovani telespettatori modelli da imitare non propriamente sani, ragazzi che pensano soltanto ai soldi e alle serate in discoteca. Questa volta toccherà loro fare un passo indietro: Uomini e Donne ha scovato un ragazzo che con impegno e dedizione è riuscito a realizzare quello che è il suo sogno nell’ambito della giurisdizione. Anche se Rosa e Pietro non sono riusciti a entrare nella casa più spiata d’Italia, possono godersi il meritato successo nel mondo del lavoro e il caloroso affetto del pubblico da casa. Pietro Tartaglione sembra essere diventato quasi un simbolo per i suoi giovani fan, che non fanno altro che complimentarsi con l’ex tronista per l’importante traguardo raggiunto nella sua vita.