X


Uomini e Donne: Tara Gabrieletto torna in Tv? La rivelazione

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Tara Gabrieletto Sfogo

Tara Gabrieletto dopo Uomini e Donne: il ritorno in Tv?

Tara Gabrieletto, dopo un lungo silenzio, ha deciso di tornare a parlare. E in un’intervista rilasciata al blog dailynews24 ha parlato del suo futuro lavorativo, asserendo:

“Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno.”

Parole che hanno immediatamente riacceso la speranza nei suoi tantissimi fan. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe tornare presto in Tv? Ma non è finita qua perchè, sempre durante questa intervista, ha voluto parlare anche della sua relazione con Cristian, dichiarando l’intenzione di fare dei figli in futuro. Tuttavia ha anche aggiunto che questo sembra non essere ancora il momento giusto per via del lavoro. Insomma, nonostante Tara e Cristian si amino ancora e vorrebbero diventare presto genitori, sembra che il lavoro non stia andando benissimo. Motivo per cui non ci sarebbero ancora delle basi necessarie per fare un passo del genere. A questo punto la giovane ha poi cambiato discorso. E sempre durante l’intervista al blog dailynews24 ha voluto lanciare una frecciatina contro tutti gli hater, che hanno cercato di creare problemi in questi mesi.

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto attacca gli hater

Tara Gabrieletto, probabilmente stanca di venire accusata dai classici leoni da tastiera sui social, è sbottata furiosamente. E nell’intervista al dailynews24 ha voluto lanciare una frecciatina velenosa, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Ci sono sempre le pecore nere che ogni giorno provano a mettere zizzania o a scrivere cattiverie. Ma con me non funziona perchè non permetto che certi messaggi passino attraverso ciò che mi rappresenta.”

Parole che hanno creato, inevitabilmente, un gran polverone sul web. Difatti, molti hater sono tornati alla carica, criticandola aspramente. La giovane risponderà a tono? Si scatenerà l’ennesima bufera sui social? Ma perchè la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sembrata avere il dente avvelenato? Per i pochi che non lo sapessero, per tutta l’Estate, molti hanno insinuato che Tara e Cristian si fossero detti addio per sempre. Un pettegolezzo prontamente smentito dai diretti interessati. Tuttavia non è servito a niente perchè la coppietta ha continuato a leggere nefandezze e cattiverie sul web. Motivo per cui, anche in quest’ultima intervista, non ha affatto lesinato frecciatine contro chi ha tentato di creare problemi e fraintendimenti. Basteranno queste parole a mettere a tacere le “malelingue” una volta per tutte?