X


X Factor 2017: Mara Maionchi fa una confessione choc

Scritto da , il Settembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto X Factor giudice Mara Maionchi

Mara Maionchi, X Factor: la confessione choc della produttrice

Dopo sette anni di assenza, la produttrice discografica Mara Maionchi tornerà a rivestire i panni di giudice del talent musicale X Factor durante quella che sarà l’undicesima edizione della trasmissione, ma prima di questa esperienza, da una lunga intervista concessa a Grazia, arrivano dalla produttrice parole scioccanti riguardo la sua vita privata. Nel 1976 la Maionchi ha sposato il paroliere Alberto Salerno, che ha scritto brani per artisti come Mino Reitano, Zucchero e Loredana Berté, e, seppure i due l’anno scorso abbiano festeggiato i quarant’anni di matrimonio, il loro rapporto non è stato sempre tutto rose e fiori. Mara aveva già raccontato in precedenza, nel suo libro Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio, di essere stata tradita dal marito, ma durante l’intervista ha deciso di raccontare in che modo ha reagito al gesto del proprio compagno: giocando d’azzardo.

Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui.

La produttrice ha poi continuato affermando che oltre al tradimento fisico, che può essere il colpo di testa di una sera, ci sono altri modi di tradire, come il far credere di essere una persona perbene.

X Factor 2017: Mara Maionchi si confessa

Mara Maionchi è stata giudice di X Factor durante le prime quattro edizioni del programma, andate in onda in prima serata su Rai 2 e condotte da Francesco Facchinetti, durante le quali ha condiviso l’esperienza prima con Morgan e Simona Ventura, poi la Ventura, durante la terza edizione, è stata sostituita da Claudia Mori e nella quarta edizione del programma Mara è stata affiancata da Anna Tatangelo, Enrico Ruggieri ed Elio. La Maionchi tornerà a vestire i panni di giudice durante l’undicesima edizione del programma, in partenza su Sky Uno il prossimo 14 settembre con Alessandro Cattelan alla conduzione, e sarà affiancata da Manuel Agnelli, Fedez e Levante. Non è stata una scelta facile quella di tornare a far parte del programma, ma per la produttrice discografica è molto importante poter aiutare i nuovi talenti e riuscire a mettersi ancora in gioco nonostante l’età. Oltre a essere una moglie, la Maionchi è anche una mamma e una nonna. Insieme al marito ha avuto due figlie, Giulia e Camilla, che l’hanno resa nonna, rispettivamente, nel 2011, di Nicolò, e nel 2015, di Mirtilla. Come madre si è definita una che lascia libere le proprie figlie di condurre la propria vita, senza interferire nelle loro scelte.