X


Antonella Clerici a Che tempo che fa: cosa farà con Fabio Fazio

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici ospite da Fabio Fazio

Che tempo che fa: Fabio Fazio ospita Antonella Clerici

Il conduttore del programma domenicale Che tempo che fa, Fabio Fazio, tornerà lunedì, 23 ottobre in seconda serata, dalle 23:30, con il suo programma Che fuori tempo che fa. Dopo la simpaticissima imitazione della comica Luciana Littizzetto di un paio di settimane fa, con tanto di parrucca bionda e mattarello, la conduttrice Antonella Clerici, come riportato da TvBlog, ha deciso di raggiungere Fazio per parlargli del suo nuovo progetto. La Clerici, nei giorni scorsi, ha festeggiato sui social la pubblicazione del suo nuovo libro La mia vita in cucina, che ha deciso di dedicare alla figlia, la piccola Maelle, e al nuovo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Eddy Martens, padre di Maelle. Questo nuovo progetto non conterrà soltanto le sue nuovissime e ottime ricette, ma anche il racconto di alcuni episodi della vita della conduttrice.

In questo libro ci sono tante ricette mie, di amici cuochi e non. Ricette di amici de La prova del cuoco, ricette e storie cresciute dietro ai fornelli.

Aveva infatti scritto sul suo profilo Instagram, Antonella, un paio di giorni fa, condividendo la copertina del suo libro.

Fabio Fazio accoglierà il 23 ottobre a Che tempo che fa Antonella Clerici

Oltre alla conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici, che presenterà il suo nuovo libro di ricette, il conduttore di Che tempo che fa, il ligure Fabio Fazio, come riportato dal profilo twitter del programma, accoglierà lunedì a Che fuori tempo che fa, altri ospiti importanti. Ad accompagnarlo ci saranno gli immancabili Maurizio Crozza e Fabio de Luigi, che un paio di settimane fa ha festeggiato proprio con Fazio il suo cinquantesimo compleanno. Tra gli ospiti in studio, invece, ci saranno anche l’attore Jean Reno, che da giovedì prossimo, 26 ottobre, sarà al cinema con il film La ragazza della nebbia, tratto dal libro dello scrittore, giornalista e sceneggiatore Donato Carrisi, durante il quale ha avuto modo di lavorare insieme all’attore Toni Servillo (protagonista nel 2013 del film per la regia di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, che vinse il premio Oscar come miglior film straniero) e all’attore Alessio Boni (anche lui ospite da Fazio), un thriller ambientato in una piccola città di montagna, Avechot, con protagonista un agente speciale, il misterioso Vogel. Torneranno da Fazio, invece, anche l’ex calciatore, attualmente allenatore, Antonio Cabrini e il geologo Mario Tozzi.