X


Antonella Elia si vendica dei Compositori a Pechino Express

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto pechinoexpress6 compositori

Pechino Express: Antonella Elia beffa I Compositori

E’ appena finita una nuova entusiasmante puntata di Pechino Express, e a rischiare l’eliminazione sono stati I Compositori e i Maschi, arrivando rispettivamente al penultimo e ultimo posto all’ottava tappa. E la coppia vincitrice composta da Antonella Elia e Jill Cooper hanno così avuto modo di vendicarsi per tutto ciò che hanno dovuto subire dai due giovani rapper. Motivo per cui hanno deciso di eliminarli e salvare, appunto, Francesco Arca e Rocco Giusti. Tuttavia, nella busta nera aperta da Costantino Della Gherarseca è stato scritto che in questa puntata nessuno sarebbe stato eliminato. Ovviamente, a quel punto, la gioia dei due artisti è stata notevole. E la Elia ha dovuto accettare, amaramente, il verdetto. Comunque sia i due non hanno fatto discutere solo per questo motivo. Infatti i rapper, poco prima della fine della gara, hanno preso un po’ in giro Francesco Arca e Rocco Giusti. Il motivo? Questi ultimi hanno avuto non poche difficoltà a chiedere dei passaggi ai giapponesi per continuare la gara. Perciò, i due giovani rapper, durante un confessionale, visibilmente divertiti, hanno asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Hanno una faccia che sembrano essere dei disperati a chiedere l’autostop…”

In effetti i due le hanno provate tutte per cercare di accaparrarsi le simpatie dei nipponici, senza avere successo. Motivo per cui Francesco, a un certo punto ha perso anche la pazienza, mandando a quel paese un po’ tutti.

I Compositori a Pechino Express: la vendetta di Antonella Elia

Francesco Arca e Rocco Giusti, fin dall’inizio di questa sesta edizione di Pechino Express sono sembrati essere particolarmente in difficoltà. Infatti, spesso e volentieri sono arrivati ultimi, rischiando l’eliminazione più di una volta. E anche in questa puntata del reality adventure condotta da Costantino Della Gherardesca hanno avuto diversi problemi, soprattutto a trovare passaggi in macchina e a trovare una sistemazione per dormire. Motivo per cui sono stati un po’ presi in giro dagli altri concorrenti, tra i quali Le Caporali e I Compositori. Tuttavia i problemi per i Maschi non sono finiti qua perchè purtroppo sono arrivati all’ultimo posto, rischiando anche stavolta l’eliminazione. Ma la coppia vincitrice composta da Antonella Elia e Jill Cooper li ha salvati, preferendo eliminare I Compositori, i quali si sono salvati a loro volta per via della busta nera, aperta da Costantino Della Gherardesca a fine puntata, dove è stato scritto che stasera nessuno sarebbe stato eliminato. Insomma, nonostante le tante difficoltà di questa ottava tappa, le quattro coppie sono arrivate alla semifinale. Chi di loro vincerà la sesta edizione del reality adventure di Rai Due?