X


Barbara d’Urso ha detto NO ai compromessi: la confessione

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso: la rivelazione choc a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente alla spiacevole vicenda che ha visto coinvolta Asia Argento. Tanti gli ospiti invitati in studio a dibattere di questo argomento, tra i quali anche Vladimir Luxuria, che proprio qualche giorno fa ha avuto un duro scontro social con Asia. E poco fa in diretta ha asserito:

“Ho subito manifestato solidarietà, ma quando ho letto che per 5 anni l’ha continuato a frequentare e ad accettare regali ho avuto un legittimo dubbio sulla portata di questa violenza…”

A quel punto si è scatenato un vero e proprio putiferio in studio, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha faticato a riportare l’ordine. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la popolare conduttrice ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato senza parole i tanti telespettatori. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la d’Urso ha asserito di aver ricevuto in passato proposte particolari da uomini, che avrebbero potuto aiutarla nella sua carriera nel mondo dello spettacolo. E a tal proposito ha detto chiaramente:

“Ho detto di NO…Non c’è bisogno di accettare violenze o compromessi…Si può lavorare comunque…”

A quel punto gli applausi per Barbara d’Urso sono stati copiosi.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: la confessione

Pomeriggio Cinque è appena finito, e gli argomenti trattati da Barbara d’Urso sono stati numerosissimi. Difatti, nella prima parte della trasmissione ha discusso degli ultimi casi di cronaca. Mentre nella seconda parte la conduttrice, prima di parlare con i suoi ospiti della vicenda sugli abusi subiti da Asia Argento in passato, ha intervistato Federica Benincà. Quest’ultima ha avuto una relazione con il tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Marco Cartasegna. E oggi è stata invitata dalla presentatrice alla sua trasmissione per parlare del gossip inerente a Luca Onestini, Soleil Sorge e il suo ex. E proprio in questa circostanza, la giovane ha dichiarato senza tanti mezzi termini che i due sarebbero più che amici. Il motivo? In pratica, secondo Federica, Marco avrebbe presentato i suoi genitori alla bella Soleil. Motivo per cui ha iniziato a pensare che ci sia ben altro oltre l’amicizia. Sarà davvero così? Intanto, sul finire della trasmissione, Barbara d’Urso ha annunciato, che nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, Soleil farà recapitare una lettera a Luca. Cosa ci sarà scritto? Per scoprirlo non resta che guardare stasera il reality show vip condotto da Ilary Blasi a partire dalle 21.30 su Canale 5.