X


Barbara d’Urso legge la lettera di Soleil Sorge: la sua promessa

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto d'Urso e Sorge

Soleil Sorge scrive una lettera a Barbara d’Urso: le sue parole

Barbara d’Urso è entrata in studio con la lettera in mano scritta da Soleil Sorge fin dall’inizio della puntata, affermando che vi erano parole veramente forti e che avrebbero risolto l’enigma sulla scomparsa dai riflettori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E così è stato. In seguito alla parentesi dedicata al Grande Fratello Vip, in cui Simona Izzo e Marco Predolin se le sono dette di santa ragione, Barbara ha accolto nel suo studio Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna e le ha dichiarato di essere in possesso di una lettera esclusiva che Soleil ha voluto scrivere solo a lei. La d’Urso ha poi chiesto alla ragazza se secondo lei la Sorge avesse scritto qualcosa su di lei, e Federica ha ammesso che ora si sarebbe aspettata di tutto, soprattutto dopo i recenti attacchi che ha subito dalla sua ex amica. Cosa ha voluto dire l’ex fidanzata di Luca Onestini alla conduttrice napoletana? Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio le parole di Soleil, e soprattutto scopriamo il perchè si sia rifugiata a casa del suo nuovo ragazzo e abbia deciso di non comparire più in televisione.

Barbara d’Urso rivela la verità su Soleil Sorge

Barbara d’Urso ha prima di tutto sottolineato che Soleil Sorge le ha dato il permesso di leggere la lettera in televisione, e ha poi esordito affermato queste parole:

“Ciao Barbara, spero che tu possa comprendere la mia assenza, ma è un periodo veramente difficile per me, sia sentimentalmente che personalmente. Ho quindi deciso di prendermi un pò di tempo per me lontano dalla televisione, per capire cosa fare di tutto ciò che mi sta accadendo.”

Inoltre, la Sorge ha dichiarato che suo desiderio era quello di risolvere la questione con Luca in privato: purtroppo nessuno le ha dato questa possibilità, in quanto la sua storia è stata mandata in pasto ai giornali. Soleil ha poi rimarcato il fatto che ci sono state troppe congetture contro di lei, e molte sue parole sono state travisate. Infine, la fidanzata di Cartasegna ha promesso a Barbara che vorrà dire la sua opinione soltanto da lei, e proprio per questo vorrà essere invitata a Pomeriggio Cinque per mettere finalmente fine a questa brutta storia.