X


Cecilia Rodriguez e Ignazio: l’avvertimento di Federica Panicucci

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Federica Panicucci avverte Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a infiammare il gossip. Nuove scintille accresceranno, nelle prossime ore, il fuoco del gossip. Questa sera infatti, la diretta del Grande Fratello Vip, metterà a confronto Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte. Non è da escludere l’eventualità che Ilary Blasi e Alfonso Signorini decidano di accostare al confronto di coppia anche un terzo personaggio: Ignazio Moser. Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha aperto un dibattito in studio proprio sulla questione relativa al triangolo formato da Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“Non sanno la serata che li aspetta”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Canale5, che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni, su Cecilia e Ignazio. Federica Panicucci ha infatti sottolineato che questa sera l’ingresso in Casa del fidanzato della sorella di Belen, potrebbe cambiare gli equilibri nel reality e modificare il rapporto tra Cecilia e Ignazio. Federica Panicucci, con i suoi ospiti in studio, ha prospettato le diverse pieghe che la puntata del Grande Fratello Vip potrebbe prendere questa sera.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’anticipazione di Federica Panicucci

Federica Panicucci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip questa mattina. In vista della puntata di questa sera, la conduttrice di Cecina ha sottolineato che l’incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, potrebbe portare tre finali. Cecilia potrebbe decidere di lasciare il fidanzato, per iniziare una storia con il compagno di reality, Ignazio Moser. Non è da escludere l’eventualità che sia proprio l’ex tronista a chiudere la storia con la Rodriguez. Come terza ipotesi l’incontro tra i due fidanzati potrebbe chiarire definitivamente le idee a Cecilia e la coppia potrebbe ritrovare l’idillio perduto. Nessuna certezza per il momento. Federica Panicucci ha mostrato oggi in studio alcune clip con i consigli degli altri concorrenti del GF Vip a Ignazio Moser. Giulia De Lellis in particolare avrebbe suggerito all’amico di darsi dei limiti e mantenere le distanze da Cecilia, perchè fidanzata. Dello stesso avviso è stato anche Raffaello Tonon che ha sottolineato al ciclista che avvicinarsi a una ragazza impegnata può essere doloroso per se e per gli altri. Al centro della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip ci saranno anche Aida Yespica e Carmen Russo che si sfideranno al televoto. L’ottavo appuntamento con la diretta del GF Vip dovrebbe però portare anche a una seconda eliminazione a sorpresa. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia?