X


Cecilia Rodriguez scoppia in lacrime al GF Vip: cosa è successo

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez in lacrime al grande fratello vip

Cecilia Rodriguez piange per Jeremias al GF Vip

Questa sera la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha avuto un momento di sconforto a causa di un pensiero che la rende molto triste. Non abbiamo mai visto prima d’ora piangere così la fidanzata di Francesco Monte: Cecilia Rodriguez è molto preoccupata per la nomination del fratello Jeremias; la ragazza ammette che non vuole restare nella casa del Grande Fratello Vip senza lui. “Non c’è niente da piangere, stai tranquilla” dice il fratello Jeremias abbracciandola, dandole conforto, e continua “È un gioco del cavolo, di cosa ti preoccupi”. Sicuramente per Cecilia sarà una settimana molto difficile da affrontare con serenità perché teme davvero l’uscita del fratello dal Grande Fratello Vip. I due hanno un rapporto molto stretto: come abbiamo avuto modo di vedere provano un amore fraterno molto profondo l’una nei confronti dell’altro. Oltre a Jeremias Rodriguez in nomination c’è anche la pallavolista Veronica Angeloni, con la quale Cecilia ha legato molto. L’unica certezza è che lunedì prossimo uno dei due ragazzi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e non potranno far più rientro, poiché il biglietto del ritorno in gara è stato già utilizzato ieri sera dall’attore Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez consola Cecilia

Cecilia Rodriguez è scoppiata a piangere a causa di un pensiero che la tormenta da ieri sera: la nomination del fratello Jeremias. Il ragazzo è finito al televoto insieme alla pallavolista Veronica Angeloni. Questa mattina il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ha commentato a Mattino Cinque il comportamento tenuto in casa da Jeremias Rodriguez; secondo l’ex tronista ciò che sta penalizzando il cognato è la sua aggressività:

“È un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona lo fa in modo morboso. Quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica.”

Stando alle percentuali delle preferenze del pubblico da casa, Jeremias Rodriguez è il concorrente meno amato del GF Vip con il 3% dei voti; Monte ammette che tra i social ci sono tante persone che non nutrono particolare simpatia nei suoi confronti. Se Cecilia viene consolata da Jeremias, Daniele Bossari chiede a Veronica come si senta dopo la nomination di ieri sera. Per la pallavolista sarà sicuramente una settimana diversa da vivere, rispetto alle altre, visto che ha discusso e polemizzato molto. Bossari se ne esce con una sua perla di saggezza da vero gentleman: “Sei abituata alle sfide, devi solo avere il giusto stato mentale”, dice all’Angeloni. Superato il momento di sconforto, Cecilia si ritrova in giardino cantando Un Senso di Vasco Rossi insieme agli altri inquilini.