X


Che tempo che fa: Fabio Fazio ricorda Aldo Biscardi

Scritto da , il Ottobre 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Fabio Fazio ricordo a Che tempo che fa

Fabio Fazio e l’omaggio ad Aldo Biscardi a Che tempo che fa

Durante questa terza puntata di Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio ha dato il benvenuto ai cantanti Max Pezzali, Francesco Renga e Nek, che hanno cantato il loro brano Duri da battere e che dal prossimo 20 gennaio partiranno per il loro tour. Il conduttore ha iniziato a insinuare il trio chiedendo loro quando si sarebbero sciolti e chi fosse il leader del gruppo, essendo il brano contenuto nell’album di Pezzali, per poi ricordare il giornalista Aldo Biscardi, con una sua frase.

Parlate, ma non più di tre alla volta!

Fazio ha voluto quindi sottolineare che il suo commento era soltanto un gioco omaggiando il conduttore Aldo Biscardi, venuto a mancare questa mattina al Policlino Gemelli di Roma all’età di 86 anni, circondato dai suoi affetti.

Aldo Biscardi: il ricordo di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Dopo l’esibizione del nuovo trio del panorama musicale formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, il conduttore Fabio Fazio si è aggiunto alla già nutrita lista di personaggi del mondo dello spettacolo, che conta anche le conduttrici Simona Ventura e Caterina Balivo, che hanno omaggiato il giornalista Aldo Biscardi, che si è spento questa mattina a Roma. Prima del ricordo di Biscardi, Fazio, durante questa terza puntata di Che tempo che fa, aveva assistito all’ironia su Antonella Clerici di Luciana Littizzetto e aveva accolto in studio il comico Enrico Brignano, che ha presentato il suo libro Nessun dorma tranne lei, che uscirà nelle librerie il prossimo 26 ottobre, e ha parlato di come sia cambiata la sua vita da quando la compagna, Flora Canto, lo ha reso padre della piccola Martina, e lo scrittore Roberto Saviano, che invece sarà nelle librerie con Bacio Feroce il prossimo 12 ottobre, che ha potuto contare anche sulla presenza del calciatore del Bologna, il ghanese Godfred Donsagh. Dopo è toccato alla seconda parte della trasmissione, il tavolo, che ha visto la solita presenza della cantante Orietta Berti, dell’attore Nino Frassica, dello scrittore Fabio Volo e del giornalista Gigi Marzullo. Ospiti del tavolo, invece, sono stati il duo comico composto da Ale e Franz, la cantante Noemi, le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, che oggi pomeriggio sono state in Rai con Domenica In Story e che domenica prossima esordiranno con Domenica In su Rai Uno, l’attore Giampaolo Morelli, i due ex calciatori Antonio Cabrini e Gian Piero Ventura e il gruppo musicale degli Oliver Onions.