X


Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime dopo il rientro di Bossari

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malglioglio arrabbiato Daniele bossari gf vip

Daniele Bossari rientra nella casa del GF Vip: il pianto di Cristiano Malgioglio

Come molti telespettatori sapranno bene, ieri sera Daniele Bossari ha abbandonato momentaneamente il Grande Fratello Vip perchè il suo manager Franchino Tuzio è venuto a mancare sabato scorso. Motivo per cui il conduttore di Mistero ha deciso di andare via momentaneamente dalla casa più spiata dagli italiani per fare le sue condoglianze alla famiglia. E giusto poco fa, Bossari è rientrato in casa. A quel punto, quest’ultimo ha rivelato anche agli altri inquilini il motivo per cui è stato costretto a prendere questa decisione, e Cristiano Malgioglio è scoppiato a piangere ininterrottamente. Difatti, il popolare cantautore ha dichiarato di conoscere molto bene il manager, avendoci anche lavorato in passato. E il fatto che sia venuto a mancare l’ha colpito nel profondo, asserendo:

“Era una bella persona, se ne vanno sempre i migliori”

Ma non è stato nemmeno l’unico a rimanere sconvolto dalla notizia visto che anche Cecilia Rodriguez ha avuto modo di conoscerlo perchè ha lavorato con sua sorella per molto tempo. Insomma, queste ore sono state sicuramente difficili per Bossari, il quale sembra essere ancora molto provato. Tuttavia, stasera ci sarà la sesta puntata del Grande Fratello Vip, con numerosi colpi di scena, che lasceranno i telespettatori senza parole. Cosa succederà?

Cristiano Malgioglio commosso al Grande Fratello Vip: la rivelazione di Daniele Bossari

Andando nel particolare, stasera nella nuova puntata del GF Vip entreranno ben 3 nuovi concorrenti vip: Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo. E chissà se riusciranno a far tornare il sorriso a Cristiano Malgioglio, il quale oltre ad aver pianto per via della rivelazione fatta poco fa da Daniele Bossari, ha dichiarato in questi giorni di non trovarsi molto bene con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani perchè troppo giovani. Ma i problemi per quest’ultimo non sono finiti qua perchè è stato anche accusato dagli altri concorrenti di essere stato favorito dagli autori perchè gli hanno concesso di dormire in completa solitudine nella parte povera della dimora “gieffina” denominata “Tristopoli”. L’uomo si confronterà tra qualche ora con gli altri? E la puntata di stasera cambierà molto gli equilibri nella casa in quanto oltre i tre nuovi ingressi, ci saranno anche due eliminazioni. A questo punto molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno pensato che, oltre a venire eliminato uno tra Flaherty e la Yespica, potrebbe rischiare l’espulsione il comico Gianluca Impastato perchè pare che giorni fa abbia pronunciato una bestemmia. Andrà davvero così? Oppure ci potrebbe essere un televoto lampo? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip prevista stasera su Canale 5 alle 21.30.