X


Cristina Parodi e il flop con Domenica In: cosa ne pensa Massimo Giletti

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto massimo giletti

Massimo Giletti: il suo pensiero su Cristina Parodi e Domenica In

Il ritorno di Cristina Parodi con Domenica In ha fatto molto parlare a causa degli ascolti: ma cosa ne pensa Massimo Giletti, il quale da qualche anno a questa parte ha condotto nella medesima fascia oraria e per la medesima azienda? Il conduttore passato recentemente a La7 ha rotto il silenzio, ma non nel modo in cui tutti si aspettavano. Insomma, dopo essere stato praticamente fatto fuori dalla Rai nonostante la sua Arena fosse seguita ogni domenica da quasi 4 milioni di spettatori, Giletti ha forse goduto del risultato deludente ottenuto dalle sorelle Parodi? Chi gli sta più vicino ha affermato che Massimo non ha invece dichiarato nulla a riguardo, troppo indaffarato nel programmare alla perfezione il suo ritorno in tv. Inoltre, al sito Affari Italiani ha commentato in questo modo signorile:

“Non commento, non sarebbe elegante.”

Domenica In ieri ha occupato la stessa fascia oraria che fino all’anno scorso prevedeva la messa in onda de L’Arena di Giletti e la Domenica In di Baudo, totalizzando nella media soltanto il 12% di share, rispetto a quasi il 20% di share che si è portato a casa Domenica Live con Barbara d’Urso.

Domenica In con Cristina Parodi: le parole di Massimo Giletti

Massimo Giletti ha quindi voluto sorvolare sul risultato di Domenica In condotto da Benedetta e Cristina Parodi. Il risultato del talk di Rai1, che ha sorpreso tutti in quanto nemmeno l’effetto sorpresa è riuscito ad attirare l’attenzione dei telespettatori, è stato inoltre duramente commentato dall’ex direttore della prima rete Fabrizio Del Noce, il quale ha affermato che Domenica In è stata una trasmissione a dir poco deprimente, tanto che si è addirittura vergognato di essere stato per anni direttore di Rai1. Del Noce ha poi rincarato la cose, dichiarato che guardando il programma delle sorelle Parodi gli stava venendo un attacco di bile: un talk senza ne capo ne coda, senza un filo logico, senza idee. Infine, ha mandato un frecciata al veleno contro Benedetta, dichiarando che se la sorella Cristina Parodi è una professionista, la regina delle cucine invece non dovrebbe fare tv, e soprattutto non dovrebbe condurre un talk che ha visto precedentemente al suo timone personaggi illustri come Corrado, Baudo o la Carrà.