X


Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: la sorpresa dei fan

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Daniele Bossari

GF Vip: la sorpresa dei fan per Daniele Bossari

Nemmeno il tempo di parlare dello striscione aereo arrivato a Giulia De Lellis da parte del suo fidanzato Andrea Damante, che ecco arrivarne un altro per Daniele Bossari. Difatti, i fan del concorrente del Grande Fratello Vip hanno voluto mandare un messaggio forte e chiaro a Bossari con il classico aeroplano, con su scritto:

“Dany sei il nostro guerriero…TEAM BOSS”

Parole, che hanno fatto molto piacere a Daniele Bossari, il quale ha dichiarato:

“Ciao ragazzi…Guerrieri…Che bello…Grazieeeee”

Insomma, una giornata piena di sorprese per i concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ma l’uomo in queste ultime ore non ha fatto certo parlare solo per questo evento. Difatti, quest’ultimo, essendo stato eletto “Il Capitano” della settimana ha deciso di portare a cena Aida Yespica. E questa decisione ha lasciato tutti di stucco. Il motivo? In pratica, come molti sapranno bene, i due non si sono mai piaciuti, dicendoselo chiaramente in faccia. Ma proprio per questo motivo, il conduttore di Mistero ha deciso di sfruttare questa opportunità data dal GF Vip per chiarirsi con la bella concorrente sudamericana.

Daniele Bossari felice al Grande Fratello Vip: il messaggio dei suoi estimatori

In questa occasione, Daniele Bossari e Aida Yespica si sono finalmente chiariti. Motivo per cui il presentatore della rete giovane Mediaset ha asserito, come riportato dal Tgcom24:

“Da questo momento possiamo anche non parlare più ma so che, guardandoti, capiremo…”

Che i due abbiano messo da parte finalmente le divergenze? Per scoprirlo non resta che seguire il live 24 ore su 24 sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. In pratica, dopo alcuni problemi avuti inizialmente con Ignazio Moser per via di qualche incomprensione, sembra davvero che questa avventura per Daniele Bossari stia andando molto bene. E spesso e volentieri l’uomo si è anche confessato con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, parlando della sua famiglia. Ed è stata soprattutto l’ultima dichiarazione sulla sua compagna Filippa Lagerback ad aver lasciato di stucco i tanti telespettatori del reality vip. Cosa ha detto? In pratica, come riportato da GossipBlog.it, l’uomo ha rivelato come ha conquistato la madre di sua figlia, svelando:

“C’è stata l’occasione di conoscerla in un programma che faceva lei su Italia 1, ma non mi ha c****o di striscio…Ho comunque insistito e l’ho conquistata…”

Una storia, che ha mandato al settimo cielo i tanti fan del presentatore. Che possa essere lui il vincitore della seconda edizione del GF Vip?