X


Daniele Bossari lancia una frecciatina ad Aida Yespica e Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Daniele Bossari GF Vip

Aida Yespica e Giulia De Lellis attaccate da Daniele Bossari

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e le polemiche si sono già sprecate. Cos’è successo? Marco Predolin è stato squalificato perchè la notte scorsa ha detto una bestemmia. Successivamente c’è stato il confronto tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. E i due hanno rassicurato Ilary Blasi di essersi chiariti nei giorni scorsi. Ma non è finita qua perchè Bossari ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti di Aida Yespica e della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, lasciando i telespettatori senza parole. Il motivo? Andando nel particolare, il presentatore di Mistero ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Avrei gradito che le cose mi venissero dette in faccia…”

A quel punto la Yespica e la De Lellis hanno subito ribattuto, dichiarando di essere sempre state sincere e di non essersi mai nascoste dietro a un dito. Tuttavia Bossari non è sembrato affatto convinto, aggiungendo di aver sentito con le sue orecchie il fatto che le due abbiano sparlato per ore e ore di quanto accaduto con Ignazio Lunedì scorso. Sarà andata davvero così? Oppure ci sarà stato solo un malinteso?

Daniele Bossari contro Aida Yespica e Giulia De Lellis

Questa è stata sicuramente una settimana molto difficile per Daniele Bossari. Difatti, l’uomo ha litigato furiosamente la scorsa settimana con il giovane Ignazio Moser. La motivazione? In pratica, il concorrente del Grande Fratello Vip, nel momento della nomination palese nella scorsa puntata, ha dichiarato l’intenzione di voler votare il giovane Moser perchè in possesso di un diario, dove ha dato i voti alle donne con cui ha avuto dei flirt. E per questo motivo gli ha voluto dare il voto, ritenendolo assai immaturo. Da quel momento Ignazio si è infuriato e per giorni ha negato la parola al povero Bossari. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo è stato molto criticato anche dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E sono state soprattutto Giulia De Lellis e la modella sudamericana Aida Yespica a puntare il dito contro Daniele, reo di aver messo in cattiva luce Ignazio. Insomma, la puntata è iniziata da poco più di un’ora, e ci sono state tantissime polemiche e qualche colpo di scena. E proprio poco fa è stato dato anche il risultato della nomination: Carmen Di Pietro ha perso contro Bossari ed è stata costretta ad abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. Che possa essere lui il vincitore di questa edizione del GF Vip?