X


Domenica In: le parole di Claudio Lippi su Cristina Parodi

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Claudio Lippi Domenica In

Claudio Lippi a Domenica In: ecco cosa pensa di Cristina Parodi

Il conto alla rovescia sta per terminare: la nuova edizione di Domenica In condotta da Benedetta e Cristina Parodi debutterà su Raiuno domenica 15 ottobre alle ore 14:00. L’ex conduttrice de La vita in diretta ha voluto al suo fianco anche Claudio Lippi che, in una recente intervista su Nuovo Tv, ha detto della Parodi:

“Cristina è una persona bellissima. E’ raffinata, educata, intelligente, brava e sempre disponibile”.

Claudio Lippi dovrebbe condurre un game show all’interno di Domenica In. In più, commenterà tutto ciò che avverrà in studio insieme all’ex tennista Adriano Panatta, compagno di viaggio di Lippi in Meglio tardi che mai. Lippi svela che la Parodi li ha voluti per alleggerire i contenuti, ci saranno momenti disimpegnati ma assicura che non scadranno mai nel cattivo gusto. Cristina Parodi, la sorella Benedetta, Claudio Lippi e Adriano Panatta cercheranno di contrastare la concorrenza di Barbara d’Urso che con Domenica Live fa registrare ascolti record a Canale 5. Sarà una battaglia all’insegna del fair play. Claudio Lippi e Barbara d’Urso si sono scambiati gli auguri per la nuova stagione televisiva. La regina di Canale 5 si è detta felice per il ritorno in Tv di Claudio Lippi.

Cristina Parodi e Claudio Lippi a Domenica In: le novità

Solo qualche mese fa, Claudio Lippi temeva che la sua carriera fosse finita. Invece ora lavora sette giorni su sette: non solo Domenica In con Cristina Parodi ma anche Tale e Quale Show e la radio. Gli avevano chiesto di partecipare al Grande Fratello Vip ma ha declinato l’invito perché è un programma che non ritiene adatto a lui. Claudio Lippi, dopo aver ricoperto il ruolo di giurato nello show di Carlo Conti, ha deciso di partecipare in veste di concorrente. Lippi, infatti, nasce come cantante. Al momento è ultimo in classifica ma le sue imitazioni regalano buonumore al pubblico in studio e a casa. L’interpretazione di Amanda Lear venerdì scorso è stata esilarante. Claudio Lippi considera quella degli ascolti “la malattia del momento” ma lunedì prossimo saranno tutti curiosi di sapere chi ha vinto tra Domenica In e Domenica Live. La Domenica In di Cristina Parodi e Benedetta farà compagnia ai telespettatori di Raiuno dalle 14:00 alle 17:45. Quattro ore in cui si alterneranno musica, interviste a personaggi dello spettacolo, giochi e attualità. Una grande sfida per Claudio Lippi che rientra in Tv dalla porta principale sulla rete ammiraglia Rai.