X


Domenica Live, Lory Del Santo criticata da Simona Izzo: “Pessimo esempio”

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Lory Del Santo e Simona Izzo

Lory Del Santo contro Simona Izzo a Domenica Live: “Vergognati!”

A Domenica Live Lory Del Santo ha espresso il suo pensiero riguardo a Simona Izzo, cosa che ha mandato su tutte le furie la regista. Precisamente, Lory ha affermato che inizialmente stimava Simona per come si comportava all’interno della Casa: era una maestra, una regista e soprattutto una guida, insomma, tutti seguivano le sue parole. Tuttavia, poi ad un certo punto è cambiata: la Del Santo ha infatti affermato che dopo alcuni giorni la Izzo ha iniziato ad alternare il suo solito stato d’animo con uno più depresso, tanto che più volte si è mostrata in lacrime. Lory ha quindi concluso dicendo che i telespettatori si trovavano in quel caso disorientati, non capendo benissimo che cosa stesse passando per la testa di Simona. L’ex concorrente de Grande Fratello Vip non ha preso benissimo queste parole, tanto che alzandosi ha iniziato a insultare Lory Del Santo dipingendola anche come una pedofila (parola riportata in seguito anche da Marco Predolin, anche lui ospite di Barbara d’Urso). In realtà, Simona non ha mai usato quella parola, anche se ha sottolineato che Lory era famosa soltanto per il suo personaggio da milf, attratta dai venticinquenni.

Simona Izzo si arrabbia contro Lory Del Santo a Domenica Live

Simona Izzo a Domenica Live ha poi palesato che quello era l’unico ruolo che Lory Del Santo sapeva proporre, concludendo il suo discorso dicendo che era un pessimo esempio da mostrare in televisione. La regista di The Lady ha quindi urlato nel salotto di Barbara d’Urso:

“Ti ritieni la nonna della televisione, ma non dovresti dire queste cose! Non puoi giudicarmi: sono pensieri da vecchi, e non da maturi! Tutto questo è vergognoso!”

Repentina è stata la risposta di Simona Izzo, la quale ha palesato che Lory è stata invitata da Barbara d’Urso soltanto per il semplice fatto che doveva attaccarla. Inoltre, ha invitato la collega regista ad andare a fare un lavoro serio, invece che girare i salotti televisivi nel ruolo di opinionista. Tutti gli ospiti di Barbara d’Urso hanno difeso la Del Santo, mentre Marco Predolin, come vi abbiamo anticipato sopra, ha voluto sottolineare su quanto fosse stato ingiusto che lui fosse stato attaccato per la bestemmia in diretta, mentre Simona la stava passando liscia anche questa volta, quando ha praticamente dato della pedofila a Lory Del Santo.