X


Domenica Live: Ricky Tognazzi attacca in diretta Marco Predolin

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Izzo e Predolin

Ricky Tognazzi, tweet in diretta a Domenica Live contro Marco Predolin

A Domenica Live Barbara d’Urso ha mostrato a Marco Predolin un video esclusivo in cui Ricky Tognazzi e sua moglie Simona Izzo erano tornati a parlare di nuovo di lui. Nel video l’uomo ha affermato dure parole contro il conduttore televisivo in difesa di sua moglie Simona, e questa, in diretta nel salotto di Canale 5 ha dichiarato che il marito si era molto pentito per ciò che aveva rivelato. Peccato che le cose non siano proprio così cristalline. A Domenica Live si parlava sempre del Grande Fratello Vip, ma i protagonisti della discussione non erano più Simona e Marco. Tuttavia, Barbara ha interrotto il talk, affermando che era arrivato un tweet live scritto da Tognazzi, il quale lanciava una frecciata al veleno proprio contro il conduttore radiofonico. La Izzo, spazientita per quanto successo, ha svelato che era impossibile che suo marito avesse scritto quelle cose in quanto attualmente era in viaggio in aereo. Barbara ha però voluto difendere la veridicità di quanto detto, mostrando il tweet in diretta e facendo vedere anche l’orario di pubblicazione.

Marco Predolin attaccato da Ricky Tognazzi a Domenica Live

Queste sono state le parole al veleno scritte in diretta a Domenica Live da Ricky Tognazzi contro Marco Predolin:

“Predolin ne ha dette di ogni su Simona Izzo: pernacchie, pessima attrice, mantenuta ipocrita. Ribadisco: è una nullità! @domenicalive.”

Insomma, l’intenzione di Tognazzi è sembrata proprio quella di far sapere a tutti i telespettatori di Canale 5 il suo pensiero, in quanto non ha voluto solo mettere l’hashtag di Domenica Live, ma ha voluto proprio indirizzare il messaggio al programma, anteponendo al nome della trasmissione la chiocciola. Immediatamente è arrivata la risposta del conduttore televisivo, il quale ha chiesto esplicitamente a Ricky di rivolgergli delle scuse, sia per il tweet, sia per avergli dato del conduttore trombato. Predolin è stato anche protagonista di un’accesa discussione con la giornalista Patrizia Groppelli, minacciandola di denuncia per averlo paragonato, a suo dire, a Weinstein.

Foto tweet Tognazzi