X


Donatella Rettore è malata: addio a Tale e Quale Show?

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto donatella rettore esibizione tale e quale show

Donatella Rettore: il motivo dell’assenza alle prove di Tale e Quale Show

Andrà in onda domani, venerdì 13 ottobre, la quarta puntata di questa settima edizione del talent condotto da Carlo Conti, Tale e quale show, ma, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, la presenza di Donatella Rettore potrebbe essere a rischio. Il giovedì è interamente dedicato alle prove generali della puntata in onda il giorno seguente, ma oggi la produzione ha dovuto fare a meno della presenza della cantante veneta. Come riportato dalla Rettore sulla sua pagina Facebook, ecco il motivo dell’assenza:

Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie.

Due giorni fa, sempre tramite la sua pagina Facebook, la cantante aveva voluto ricordare, come uomo, giornalista e grande amico, il compianto conduttore Aldo Biscardi, scomparso a Roma la scorsa domenica 8 ottobre, e si è scusata con la sua famiglia per non essere riuscita a porgergli i dovuti omaggi di persona per motivi di salute. Quindi una problematica simile è anche la causa della sua assenza oggi durante prove del talent, che l’avrebbero vista vestire i panni della cantante Ornella Vanoni con il brano L’appuntamento.

Tale e quale show: anche domani Donatella Rettore assente?

Brutte notizie, quindi, per i fan della cantante Donatella Rettore, assente durante le prove di oggi del programma Tale e quale show, in onda domani in prima serata su Rai Uno, che potrebbero non vederla neanche durante la quarta puntata a causa di una infezione ai reni. Speriamo che la Rettore si rimetta al più presto possibile. La cantante veneta quest’anno aveva voluto mettersi in gioco partecipando al talent condotto da Carlo Canti e facendosi giudicare dalla commissione composta da Christian De Sica, Enrico Montesano e Loretta Goggi. È stata la prima artista ad esibirsi durante la prima serata del talent, lo scorso 22 settembre, vestendo i panni della cantante Caterina Caselli con il brano del ’66 L’uomo d’oro. Durante la seconda puntata, alla presenza del quarto giudice, l’attore Beppe Fiorello, aveva invece interpretato la canzone Qui e Là della cantante Patty Pravo, mentre durante la scorsa puntata, andata in onda in via del tutto straordinaria di sabato a causa della partita della nazionale di calcio italiana di venerdì scorso, è stata Gabriella Ferri con il brano Sempre e si è classificata al secondo posto direttamente dopo il conduttore Filippo Bisciglia, che aveva riscosso grande successo con la sua interpretazione di Minuetto dell’amato cantautore Franco Califano, scomparso nel 2013.