X


Donatella Rettore malata: il video-messaggio a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto donatella rettore

Donatella Rettore manda un video messaggio a Tale e Quale Show

E’ ormai noto che è stata un’infezione virale ai reni e alle vie respiratorie superiori il motivo dell’improvviso e inaspettato abbandono di Donatella Rettore a Tale e Quale Show, che stasera ha deciso di intervenire con un video-messaggio inviato e mandato in onda in diretta da Carlo Conti. Nel video in questione la Rettore ha dichiarato:

Sono profondamente addolorata ma devo dire addio a Tale e Quale Show, con grande pena, perchè mi ero affezionata a tutti. Grazie Carlo Conti, ma ho bisogno di più giorni di letto e purtroppo il programma non permette malattie. Sono stata sfortunata.

La cantante ha poi proseguito asserendo di sperare di aver lasciato un buon ricordo in tutti, definendo i colleghi “Grandi” e promettendo di continuare a seguire il programma dal letto durante tutto il periodo della convalescenza.

Appena starò meglio vi verrò a trovare!

ha infine affermato Donatella Rettore, prima di chiudere il video messaggio.

Tale e Quale Show: l’addio di Donatella Rettore con un messaggio

La Rettore a Tale e Quale Show stasera avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, dopo la straordinaria imitazione della puntata della settimana scorsa, andata in onda eccezionalmente di sabato (il 7 ottobre), durante la quale si è cimentata nell’interpretazione dell’indimenticata Gabriella Ferri. Nelle altre puntate l’abbiamo vista invece nei panni di Caterina Caselli e di Patty Pravo, entrambe le volte riscuotendo un grande successo.

Grazie per la tua professionalità, il tuo cuore e l’energia che hai messo in questo programma.

L’ha così ringraziata Carlo Conti, dopo la fine del video-messaggio, prima di presentare il suo sostituto, ossia l’attore Dario Bandiera, che ha esordito imitando Renato Zero e partendo dal punteggio accumulato da Donatella nelle prime tre puntate, ossia 129 punti totali. E anche noi de LaNostraTv auguriamo a Donatella, in arte solo Rettore, una pronta guarigione e speriamo di rivederla presto sul palco di Tale e Quale Show come ospite.