X


Elisabetta Gregoraci arrabbiata con Alfonso Signorini: è polemica

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto elisabetta gregoraci

Alfonso Signorini denunciato da Elisabetta Gregoraci?

La showgirl calabrese, moglie di Flavio Briatore e madre del piccolo Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci è furiosa: il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato in copertina una sua foto accanto a Harvey Weinstein, il produttore cinematografico statunitense, al centro delle polemiche negli ultimi giorni dopo le accuse di molestie sessuali da parte dell’attrice e regista Asia Argento.

“Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento”.

La Gregoraci ha, poi, continuato: “Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione ‘Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood’ come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein”. Alla showgirl e conduttrice televisiva non è andato giù l’accostamento della sua immagine ad un personaggio al centro dello scandalo di violenze sessuali. “Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie”, ha scritto in un post su Instagram la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci denuncia il settimanale Chi di Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci ha manifestato pubblicamente sui social la volontà di denunciare il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a causa della pubblicazione in copertina della sua immagine accostata al potentissimo produttore hollywoodiano al centro del più grande scandolo sessuale mai avvenuto nella storia del cinema: “Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso”. La Gregoraci pare che avrebbe raccontato in esclusiva assoluta al settimanale Chi il suo incontro con il produttore Harvey Weinstein, avvenuto lo scorso marzo a Los Angeles:

“Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Con Harvey ho scambiato poche parole. Si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore”.

La Gregoraci ha dichiarato di non voler fare accenno alle accuse gravissime che si muovono in questi giorni nei confronti di Weinstein. “Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita”. La conduttrice di Battiti Live e moglie di Flavio Briatore, prende le distanze dal settimanale e dalle polemiche e rivelazioni che girano attorno al produttore statunitense, annunciando azioni legali contro il settimanale diretto da Alfonso Signorini.