X


Fedez batte tutti: il record del fidanzato di Chiara Ferragni

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Fedez

Chiara Ferragni e Fedez esultano: cosa è accaduto alla coppia

Fedez ha di nuovo raggiunto un altro record: cosa è successo al fidanzato di Chiara Ferragni? Il rapper ha caricato pochissimi minuti fa sul suo profilo Instagram una foto in cui sorridente ha in mano un premio d’orato proveniente dalla piattaforma di video-sharing Youtube. Fedez ha poi svelato il premio scrivendo nella didascalia dell’immagine queste parole:

“We are Golden! Artista musicale italiano con più iscritti su Youtube!”

Era da immaginarselo comunque tale record: il rapper è infatti uno dei cantanti della nostra penisola più amati dai giovani e i video condivisi nel suo canale hanno raggiunto e a volte anche superato le centinaia di milioni di views. Insomma, la carriera di fedez sembrerebbe andare a gonfie vele, anche se ultimamente il rapper si è dedicato a qualcosa che non ha nulla a che fare con la musica. Recentemente infatti il fidanzato di Chiara ha stretto una collaborazione con un importante marchio di abbigliamento e ha creato una linea di vestiti tutta sua. La collaborazione è stata inaugurata sabato scorso attraverso un evento che si è tenuto presso un negozio milanese, in cui Fedez ha pure presenziato.

Fedez e il record su Youtube: la reazione del fidanzato di Chiara Ferragni

Le cose non potrebbero andare meglio per Fedez: il futuro marito di Chiara Ferragni infatti ha avuto anche oggi la conferma di quanto le sue canzoni siano apprezzate dal pubblico. Recentemente il rapper ha dichiarato di stare lavorando alla scrittura del nuovo album, e tale premio gli servirà sicuramente per terminare al meglio il suo ultimo progetto discografico. Oltre ai suoi impegni appena citati, il cantante è anche giudice della nuova edizione di X-Factor, da cui però prenderà presto le distanze: sempre durante un’altra intervista, Federico ha infatti annunciato di pensare di prendersi un periodo di pausa da dedicare interamente alla sua bionda fashion blogger. I due infatti starebbero aspettando un bambino e presto potrebbero convogliare a nozze: tuttavia, i gossip sulla coppia si sono rincorsi per tutta l’estate, ma tuttora nessuno è sicuro su quali siano i futuri progetti privati dei due. Ultimamente inoltre la Ferragni è stata protagonista di uno spiacevole evento, che le ha fatto ottenere anche il tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Il suo carlino Matilda farebbe infatti i bisognini nel giardino condominiale, cosa che avrebbe portato su tutte le furie le anziane vicine che vivono nello stesso condominio della famosa coppia.