X


GF Vip, Giulia De Lellis: la frecciatina di Rosa Perrotta

Scritto da , il Ottobre 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: l’attacco di Rosa Perrotta

Giulia De Lellis, inutile negarlo, è stata al centro di una furiosa polemica. Il motivo? Lunedì scorso è stata redarguita dall’opinionista del GF Vip per alcune sue frasi poco edificanti sui gay. Motivo per cui c’è stato un serrato botta e risposta, arrivando addirittura a scambiarsi reciproche accuse. Tuttavia l’opinionista non ha lesinato attacchi alla ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi anche durante questi giorni, accendendo ancora di più gli animi in rete. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore anche Rosa Perrotta ha fatto molto discutere. Infatti, come riportato dal blog NewsUed, la ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato nelle ultime ore un video sul popolare social network instagram, dove ha chiesto a due omosessuali una sigaretta. E nella didascalia ha scritto senza tanti peli sulla lingua:

“Loro sono gay…Altri sono invece omofobi, o meglio st*****… #ignoranza”

E questa pare essere una frecciatina velenosa scagliata contro la fidanzata di Andrea Damante nella casa più spiata dagli italiani. Difatti, quest’ultima, 10 giorni fa, confessandosi con gli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi, ha dichiarato di essere ipocondriaca. Motivo per cui ha asserito di non gradire scambiare delle sigarette o dei bicchieri di birra con gli sconosciuti perchè potrebbero essere gay o tossicodipendenti. Una dichiarazione che ha fatto infuriare molti fan del GF Vip e Signorini, come riportato pocanzi. Tuttavia non è stata nemmeno la sua unica uscita poco carina nei confronti dei gay. Cosa altro ha detto?

GF Vip: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta ai ferri corti?

Giulia De Lellis, a pochi giorni dal suo ingresso nella dimora del Grande Fratello Vip, ha svelato di pensare che i figli cresciuti da due omosessuali avrebbero diverse possibilità di diventare gay. Una dichiarazione che ha fatto infuriare i movimenti LGBT perchè priva di qualsiasi base scientifica. Tuttavia non è stata nemmeno l’unica concorrente a fare dichiarazioni poco carine sugli omosessuali, che hanno fatto storcere il naso anche a Rosa Perrotta. Difatti, anche l’eliminato Marco Predolin ha più volte attaccato il noto cantautore Cristiano Malgioglio, il quale si è molto offeso. Insomma, nonostante sia passato poco meno di un mese dall’inizio del GF Vip pare davvero che i concorrenti abbiano già fatto molto discutere sul web, tra rivelazioni choc, litigate, offese e colpi bassi. Potrebbero esserci altri clamorosi colpi di scena nei prossimi giorni? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta 24 ore su 24 sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.