X


GF Vip, Jeremias a Giulia: “Non sono bastati i tuoi fan”

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez attacca Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi ha da poco annunciato che Veronica Angeloni è stata sconfitta al televoto da Jeremias Rodriguez con il 51% dei voti. Un risultato, che ha lasciato di stucco molti telespettatori, convinti dell’eliminazione del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Jeremias, una volta tornato nella casa più spiata dagli italiani ha attaccato duramente Giulia De Lellis, rea di aver chiesto ai suoi fan di votarlo per salvare la sua amica Veronica. Difatti, l’uomo, dopo essere stato abbracciato da tutti, si è rivolto verso la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non sono bastati i tuoi fan…Non mi dici le cose in faccia…Solite maschere…”

A quel punto, la fidanzata di Andrea Damante, visibilmente sorpresa, ha controbattuto, dichiarando:

“La tua è una battuta povera e bassa”

Tuttavia le polemiche non sono finite qua perchè anche Simona Izzo, dallo studio, dopo aver ascoltato la critica di Jeremias a Giulia, è sbottata, dicendo:

“Tutto ciò dimostra che Jeremias non è cambiato…Questa è stata cattiveria…”

Insomma, la settima puntata del GF Vip è iniziata da poco più di un’ora, ma la tensione tra gli inquilini sembra essere già alle stelle.

GF Vip: Jeremias Rodriguez contro Giulia De Lellis

Jeremias Rodriguez è tornato a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip, vincendo il ballottaggio contro la pallavolista Veronica Angeloni. E il suo ritorno nella casa più spiata dagli italiani ha creato un vero e proprio scompiglio. Difatti ha subito attaccato duramente Giulia De Lellis, la quale ha sostenuto per tutta la settimana la sua amica Veronica. Tuttavia questo sostegno non è servito perchè nemmeno i fan della De Lellis sono riusciti a salvarla. E chissà se questo episodio potrebbe farle correre il rischio di andare in nomination. E oltre questo increscioso momento, la De Lellis, negli ultimi giorni, è stata molto attaccata anche da altri concorrenti. Il motivo? Molti l’hanno ritenuta la “boss” dei giovani, i quali vorrebbero eliminare uno a uno gli over. Motivo per cui si è attirata molte antipatie all’interno della casa. E tra chi ha subito dichiarato apertamente l’intenzione di volerla nominare è stata Corinne Clery, la quale, confessandosi con Cristiano Malgioglio, ha asserito di essere rimasta male per alcuni suoi atteggiamenti. Come andrà a finire? Davvero Giulia potrebbe rischiare di andare in nomination?