X


GF Vip, Malgioglio punito: la proposta a Signorini

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio punito al Grande Fratello Vip: l’invito ad Alfonso Signorini

E’ appena finito un simpatico sketch, che ha visto Cristiano Malgioglio protagonista. Cosa è successo? Il popolare cantautore è stato “punito” dal GF Vip. Non è dato sapere il motivo, ma Malgioglio è stato costretto a fare braccio di ferro contro un uomo alto più di 2 metri, soprannominato “Il castigatore”. A quel punto, parecchio reticente, Malgioglio ha affrontato questa sfida impari, perdendo malamente. Motivo per cui la conduttrice ha dichiarato, che presto gli verrà comunicata la penitenza. Ma, a quel punto, Cristiano Malgioglio è sbottato, facendo una proposta choc a Alfonso Signorini:

“Perchè non sei venuto tu a fare il braccio di ferro con me?”

E Signorini, visibilmente divertito, ha replicato immediatamente:

“Io vincevo sicuramente”

Insomma, pare davvero che i due continuino a stuzzicarsi, regalando sorrisi ai tanti telespettatori in una serata così difficile.

GF Vip: la proposta di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini

Questa puntata del Grande Fratello Vip è stata sicuramente piena di colpi di scena. Difatti, Luca Onestini è stato lasciato definitivamente da Soleil Sorge. E il tutto gliel’ha comunicato tramite una lettera. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente è stato espulso Gianluca Impastato perchè giorni fa ha bestemmiato. Una esclusione che ha gettato nello sconforto più assoluto la maggioranza degli inquilini della casa del GF Vip. Tra questi chi è scoppiato a piangere ininterrottamente dopo questa comunicazione è stato senza ombra di dubbio Ignazio Moser. Tuttavia, dopo questi episodi, la conduttrice ha rivelato il risultato della nomination. E in questo caso è stato eliminato clamorosamente, dopo aver vinto contro Serena Grandi e Simona Izzo, Lorenzo Flaherty. Ma i colpi di scena al Grande Fratello Vip pare siano ormai all’ordine del giorno. Motivo per cui l’attore dagli occhi azzurri è tornato ufficialmente in gioco perchè in possesso del “biglietto fortunato” con su scritto di tornare nella casa del GF Vip. Però, in questa puntata del reality, anche Cristiano Malgioglio ha fatto molto discutere per due episodi. Difatti, l’uomo è stato accusato da Simona Izzo di non aver aiutato i giovani. Successivamente è stato protagonista di un simpatico botta e risposta con l’opinionista Alfonso Signorini. Insomma, anche questa puntata non è certa stata avara di emozioni, tra cuori infranti, polemiche, espulsioni e l’arrivo di 3 nuovi concorrenti: Corinne Clery, la ex naufraga de L’Isola dei Famosi Carmen Russo e l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Raffaello Tonon. Queste 3 new entry porteranno scompiglio nella dimora del reality vip?