X


Gianluca Impastato deluso: il nuovo sfogo contro il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Grande Fratello Vip: l’ultimo sfogo di Gianluca Impastato

Circa 10 giorni fa Gianluca Impastato è stato squalificato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia. L’uomo, nonostante abbia subito accetto il verdetto, giorni dopo si è comunque sfogato da Silvia Toffanin a Verissimo, asserendo di non aver affatto bestemmiato in quanto sarebbe stato semplicemente frainteso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, è tornato a parlare di questa vicenda, scrivendo un lunghissimo post sul famoso social network instagram, dichiarando per l’ennesima volta di non aver bestemmiato. Motivo per cui ha contestato la decisione presa dagli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi, dichiarando:

“Non so se esistono figli o figliastri , ma la mia eliminazione è la più ingiusta nella storia di questo reality e ringrazio tutti coloro, e sono tantissimi, che mi hanno scritto manifestandomi la loro solidarietà…”

Davvero sono stati fatti figli e figliastri come dichiarato pocanzi da Gianluca Impastato? Tuttavia prima di lui è stato espulso anche Marco Predolin con la stessa motivazione. Difatti, l’uomo, parlando con Luca Onestini e altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, gli è scappata involontariamente una imprecazione. E a quel punto, come da regolamento, l’uomo è stato costretto ad abbandonare il gioco. Ma i problemi per quest’ultimo non sono certo finiti qua. Il motivo?

Gianluca Impastato amareggiato: il nuovo post sui social

Marco Predolin, oltre ad aver imprecato, è entrato nell’occhio del ciclone anche per alcune sue dichiarazioni poco carine nei confronti di Cristiano Malgioglio. Affermazioni che non sono piaciute nemmeno a quest’ultimo, il quale ha dichiarato di esserci rimasto male, aggiungendo che mai si sarebbe aspettato certe uscite dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dichiarazioni per cui ha chiesto comunque scusa in tutte le trasmissioni dove è stato invitato. Tuttavia, sempre in queste occasioni, ha voluto anche lanciare una frecciatina velenosa a Malgioglio, dichiarando che sia un falso. E lo stesso parere l’ha avuto anche Gianluca Impastato qualche giorno fa. Difatti, quest’ultimo, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha insinuato che Malgioglio abbia una maschera, e che all’interno della casa più spiata dagli italiani stia semplicemente recitando un ruolo. Sarà davvero così? I due squalificati avranno ragione a dubitare della veridicità di Cristiano? Insomma, i due espulsi, nonostante siano stati costretti a lasciare la Casa anzitempo sembra che continuino a far molto parlare. E chissà se nelle prossime ore ci saranno altre clamorose dichiarazioni e rivelazioni.