X


Giulia De Lellis criticata da Rosa Perrotta? Arriva il chiarimento

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Rosa Perrotta a Roma

Rosa Perrotta: il riferimento a Giulia De Lellis e il chiarimento

Rosa Perrotta è tornata a parlare su Instagram di Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sollevato un polverone nei giorni scorsi su Instagram Stories con alcuni commenti riferiti proprio alla bufera che aveva investito la fidanzata di Andrea Damante la scorsa settimana. Un frase della De Lellis sui gay aveva infatti fatto infuriare Alfonso Signorini che si era scagliato verbalmente contro l’ex protagonista di Uomini e Donne. Rosa Perrotta pochi giorni fa era tornata sull’argomento con un messaggio che era apparso proprio come una frecciata rivolta alla fidanzata di Andrea Damante. Pochi minuti fa la compagna di Pietro Tartaglione ha voluto precisare il suo pensiero e la sua posizione. Rosa Perrotta ha sottolineato che il suo intento era quello di sdrammatizzare e ironizzare sulla frase infelice di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. Rosa ha ammesso di essere contenta del fatto che Giulia abbia chiesto scusa per la leggerezza compiuta.

“Io neanche credo al fatto che lei sia omofoba, me lo auguro, credo che non si sia resa conto del peso che potessero avere le sue parole in quel momento”.

Queste le parole di Rosa Perrotta che ha voluto sottolineare che il suo intento non era quello di lanciare una frecciata a Giulia.

Giulia De Lellis, parla Rosa Perrotta: la precisazione sui social

Rosa Perrotta ha proseguito il suo lungo post su Instagram sottolineando che il suo obiettivo non era quello di bacchettare Giulia De Lellis ma di spronare a fare attenzione alle parole usate, perchè il rischio è quello di ferire le persone. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi risposto a quanti l’hanno accusata di aver voluto lanciare una frecciata a Giulia per cercare visibilità, sottolineando che il suo intento non era quello di cavalcare il tema del momento per accrescere la sua popolarità. L’ex tronista ha poi ribadito che sono l’ignoranza e l’intolleranza a creare la violenza. Insomma nessuna frecciata per Giulia De Lellis da parte di Rosa, ma soltanto la voglia di sottolineare quanto le parole possano ferire e vadano usate con cautela. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis sarà chiamata ancora in causa? Nel frattempo Rosa Perrotta tornerà presto protagonista a Uomini e Donne. L’ex tronista bacchetterà Mattia Marciano per averla criticata durante il suo trono per la conoscenza pregressa con Alex Adinolfi. Quest’anno anche Mattia infatti sta facendo discutere per il feeling particolare nato con Vittoria, già conosciuta fuori dalle telecamere.