X


Giulia De Lellis è “ignorante”: lo sfogo di Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Alfonso Signorini attacca duramente Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Inutile negare che questa quarta puntata del GF Vip è stata davvero difficile per alcuni concorrenti. Cos’è successo? Marco Predolin è stato espulso perchè la scorsa notte ha bestemmiato, mentre Carmen Di Pietro è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani perchè ha perso il televoto contro Daniele Bossari. Finita qua? Nemmeno per idea perchè c’è stato anche un durissimo confronto tra l’opinionista Alfonso Signorini e la fidanzata di Andrea Damante. Il motivo? In pratica Ilary Blasi ha mandato in onda i video in cui Giulia De Lellis, giorni fa, ha fatto delle dichiarazioni poco carine sui gay, scatenando una furiosa polemica sui social. Motivo per cui Signorini ha redarguito veemente la giovane concorrente. Tuttavia, quest’ultima si è difesa con le unghie e con i denti, cercando di spiegare le sue parole. Ma a quel punto la discussione si è accesa ancora di più, tanto che il direttore del settimanale Chi è esploso, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Leggi di più, sei ignorante…Leggi i libri Giulia…Sei ignorante…”

Parole durissime, che hanno lasciato di stucco i tanti spettatori da casa. Ma cosa ha detto le scorse settimane la De Lellis per far infuriare in questo modo Alfonso?

GF Vip: lo scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Giulia De Lellis, settimane fa, ha asserito che i figli degli omosessuali avrebbero diverse chance di diventare gay, scatenando una furiosa bufera sul web. Ma non è finita qua perchè dopo qualche giorno, la concorrente del Grande Fratello Vip, parlando con gli altri coinquilini, ha anche asserito di essere ipocondriaca, aggiungendo di non gradire scambiare un bicchiere di birra o una sigaretta con uno sconosciuto perchè potrebbe essere gay o tossicodipendente. Dichiarazioni, che hanno fatto infuriare Alfonso Signorini, il quale, proprio stasera, l’ha redarguita duramente. La ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto dalla De Filippi avrà capito gli errori commessi? E potrebbero incrinarsi i suoi rapporti con Cristiano Malgioglio? Chissà, intanto, finito questo duro scontro, la conduttrice ha fatto un’altra clamorosa rivelazione: Jeremias e Cecilia Rodriguez, da questo momento, saranno due concorrenti divisi e non gareggeranno più insieme. Insomma, anche questa quarta puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha davvero lasciato il segno. Chi andrà in nomination questo giro? Potrebbe finirci Giulia De Lellis? Oppure Simona Izzo, che nelle ultime ore è stata molto criticata dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani?