X


Gossip Uomini e Donne, Soleil e Luca in crisi: parla la Benincà

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto federica benincà

Soleil e Luca nella bufera: la rivelazione di Federica Benincà di Uomini e Donne

Sono passate quasi 2 settimane dal momento in cui Soleil Sorge è stata sorpresa in compagnia di Marco Cartasegna. E da quel momento è scoppiata una furiosa polemica sui social. Il motivo? La maggior parte dei fan di Uomini e Donne l’hanno accusata di aver mancato di rispetto a Luca Onestini, decidendo di diventare amica del suo rivale. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la donna è stata duramente attaccata anche dal fratello del suo fidanzato e dall’amica Federica Benincà. Chi è quest’ultima? Per i pochi che non lo sapessero, la ragazza ha avuto una breve relazione con Marco Cartasegna. Motivo per cui questa amicizia, inutile negarlo, le ha dato molto fastidio. E Federica, dopo aver visto la quinta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5, è tornata a parlare, rilasciando un’intervista al blog Isa e Chia, che ha ulteriormente acceso gli animi in rete. Andando nel particolare, Federica ha rivelato:

“Marco è il mio ex, ma con lui era finita, mentre lei era mia amica, quindi questo avvicinamento non è che mi abbia fatto benissimo, son sincera.”

Successivamente a questa dichiarazione ha anche voluto dare un dettaglio, che ha lasciato tutti i fan del popolare dating show senza parole. Cosa ha detto?

Uomini e Donne, Soleil e Luca nell’occhio del ciclone: la dichiarazione di Federica Benincà

Federica Benincà, nell’intervista rilasciata al blog Isa e Chia, ha rivelato il pensiero di Cartasegna su Soleil Sorge qualche mese fa, asserendo:

“Marco non ha mai avuto parole carine per Soleil.”

In pratica Marco, una volta finita la sua esperienza a Uomini e Donne come tronista e aver iniziato una relazione con Federica, pare non aver speso parole al miele per la fidanzata di Luca Onestini. Che i due si siano chiariti in queste settimane? Chissà, intanto la bella Federica ha anche aggiunto di aspettarsi al più presto una spiegazione dal suo ex, visto che è stato l’unico a non aver mai proferito parola. Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui non ci siano nuove rivelazioni su questa intricata faccenda. E in attesa della prima dichiarazione di Cartasegna, ecco arrivare qualche ora fa la reazione di Soleil Sorge, che ha creato già un altro bel polverone sui social. E chissà se proprio quest’ultima non entrerà nella casa del GF Vip per chiarirsi con Luca. Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality vip prevista il 16 Ottobre su Canale 5 alle 21.30.