X


Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez eliminato stasera? L’indizio

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez del GF Vip escluso? Il clamoroso scoop

Stasera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, e verrà rivelato chi tra il discutissimo Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. E, proprio a tal proposito, ecco arrivare il clamoroso scoop di Alberto Dandolo, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? In pratica con un semplice post sul famoso social network instagram ha dichiarato di aver visto in anteprima e in tempo reale i risultati del televoto, asserendo:

“Anche se con 24 ore di anticipo mi sento di comunicarvi che Jeremias domani potrebbe uscire dalla “Casa”. Ho visto I dati del TELEVOTO. Ci vorrebbe un miracolo per farlo rimanere! La distanza con Veronica e’ enorme!”

Insomma, pare davvero che tra poche ore il bel fratello di Belen e Cecilia Rodriguez sarà costretto ad abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. E a niente è servito lo striscione aereo del motociclista Andrea Iannone e la bellissima dedica della sorella Belen su instagram a far cambiare idea ai telespettatori, i quali pare non gli abbiano perdonato gli scatti di ira, che ha avuto con gli altri concorrenti. Ma il concorrente, in queste ore, non ha fatto parlare solo per tale motivo.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez a rischio eliminazione

Jeremias Rodriguez, subito dopo essere stato messo in nomination la settimana scorsa dagli altri inquilini della casa del GF Vip, è andato in crisi, tanto da arrivare a annunciare il suo abbandono. Tuttavia, dopo diverse chiacchierate nel confessionale, gli autori sono riusciti a fargli cambiare idea. Ma non è finita qua perchè il ragazzo ha anche rivelato a tutti di avere un grossissimo segreto. Un segreto che sarebbe un peso per il giovane. E per questo motivo vorrebbe rivelarlo il prima possibile a tutti. Però sembra non possa farlo perchè più volte, come dichiarato dallo stesso Jeremias Rodriguez, il Grande Fratello Vip gliel’avrebbe impedito. Questo mistero lo rivelerà stasera? Magari prima di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani? Chissà, intanto, in queste ore ha fatto molto discutere anche una rivelazione fatta da Simona Izzo a Domenica Live, che ha lasciato molti telespettatori senza parole. Cosa ha detto? La popolare regista e sceneggiatrice ha svelato che nella dimora “gieffina” ci sarebbe un “cripto gay”, facendo capire che sia proprio il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Sarà questo il famoso segreto? E chissà se verrà fatta luce su questo argomento proprio stasera al Grande Fratello Vip. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del reality vip prevista stasera alle 21.30 su Canale 5.