X


Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon a rischio squalifica?

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Raffaello tonon gf vip

Raffaello Tonon sarà squalificato dal Grande Fratello Vip?

Questa seconda edizione del GF Vip non trova pace: dopo ben due squalifiche, ne potrebbe arrivare un’altra lunedì sera. Raffaello Tonon è diventato concorrente del reality show più spiato d’Italia due settimane fa, assieme a Carmen Russo e Corinne Clery. Ai nuovi concorrenti Vip era stato comunicato da Ilary Blasi, durante la puntata, l’obbligo di non dire niente del mondo esterno e ai ‘vecchi’ concorrenti di non domandare e chiedere nulla. “Pene severissime sono in agguato per chiunque trasgredisca”, aveva concluso la Blasi: Raffaello Tonon sarà punito? Sembra che il personaggio televisivo abbia rivelato all’esperta di tendenze Giulia De Lellis della discussione avvenuta in studio tra il fidanzato Andrea Damante e Alfonso Signorini, qualche settimana fa. Pare che dopo un nero pubblicitario, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro l’opinionista e co-conduttore del GF Vip, a proposito di alcune esternazioni della De Lellis definite omofobe. Questo retroscena, ad oggi, non è stato né confermato né smentito dai due protagonisti. Rivelando questo, Raffaello Tonon sembra che abbia violato una parte del regolamento della trasmissione.

GF Vip: Raffaello Tonon squalificato?

Pare che Raffaello Tonon abbia rivelato a Giulia De Lellis una discussione avvenuta durante una pausa pubblicitaria nello studio del Grande Fratello Vip tra Andrea Damante e Alfonso Signorini. Tonon ha violato il divieto di dichiarare ciò che è accaduto all’esterno? L’esperta di tendenze ha raccontato la notizia a Cecilia, cercando di parlare strana e a versi per non farsi scoprire e modificando anche i nomi. In questi giorni si sta parlando molto delle affermazioni fatte da Raffaello Tonon nei confronti di Giulia: il personaggio televisivo ha interpretato poco rispettoso il comportamento dell’esperta di tendenze nei confronti di Alfonso Signorini, dopo il botta e risposta avvenuto durante l’ultima puntata.

“Lei non doveva parlare così a Signorini. Io le ho detto: ‘Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni'”.

Intanto Giulia è preoccupata che Damante possa tradirla mentre lei si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Parlando con Cecilia Rodriguez, Giulia le ha confidato di aver sognato Andrea mentre la tradiva con uomo. Secondo la ‘teoria’ dell’esperta di tendenze sarebbe meno doloroso se Andrea perdesse la testa per uomo ma ancora meglio se si innamorasse di una donna. Anche queste dichiarazioni stanno ricevendo centinaia di critiche sui social.