X


Ignazio Moser e Cecilia sono innamorati? Parla Francesco Monte

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia Ignazio grande fratello vip innamorati

Francesco Monte dice la sua su Cecilia e Ignazio Moser

Il triangolo che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte sembra appassionare molti, compresi gli increduli che davanti a determinati comportamenti dei due ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip si fanno una bella risata sui social, criticando quanto siano forzati determinati gesti. Addirittura qualcuno sui social ha pubblicato, in queste ore, un video in cui viene mostrato come certi strusciamenti di spalle fatte nove anni fa da Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi con Rossano Rubicondi, siano molti simili a quelli tra Cecilia e Ignazio Moser. Dopo giorni di silenzio, Francesco Monte è tornato a riparlare di quello che sta succedendo tra la sua fidanzata argentina e il ciclista Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che Cecilia sta vivendo un momento di disagio, dopo quattro anni di fidanzato e le nozze quasi fissate.

“Non è una crisi sentimentale, è una crisi esistenziale su cui si è già soffermata in passato”.

Sembrerebbe che la sorella di Belen e Jeremias non è nuova a queste crisi: forse la coppia ha già vissuto questi duri momenti.

Cecilia Rodriguez innamorata di Ignazio Moser? Cosa ne pensa Francesco Monte

Durante la puntata di lunedì scorso del GF Vip, Francesco Monte si è lasciato andare in studio, affermando che le donne impegnate devono essere lasciate stare, non devono essere disturbate; una frecciatina contro il comportamento di Ignazio Moser che in questi ultimi giorni sembra essere molto vicino a Cecilia Rodriguez. Mentre ieri, l’argentina ha invitato sotto le coperte Moser, Francesco è tornato a riparlare a distanza di quasi una settimana di quello che sta vivendo Cecilia. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne si tratterebbe di una crisi esistenziale che sta vivendo la sua fidanzata, non una novità per la coppia. Intanto, è ricomparsa anche una presunta ex amante di Francesco Monte che da qualche giorno sta pubblicando dei video sui social, affermando di rivelare delle verità, ma non si è ancora capito se queste verità si riferiscono alla storia passata tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese o la storia d’amore presente tra Monte e Cecilia Rodriguez. Anche questo è un mistero: l’unica cosa che questa ragazza ha dichiarato è che Monte è a conoscenza di determinate cose successe tra loro. Il mistero si infittisce sempre di più: cosa c’è di vero tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Perché la presunta amante di Francesco Monte è ritornata a parlare di lui, dopo cinque anni? E le sue verità che tanto dice di svelare, a quale periodo si riferiscono? Domani sera, durante l’ottava puntata del GF Vip, è atteso il confronto vis-a-vis tra Francesco, Ignazio e Cecilia al GF Vip: accadrà?