X


Jeremias Rodriguez abbandona il Grande Fratello Vip? Lo sfogo

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto jeremias dolore

GF Vip: Jeremias Rodriguez abbandona il reality?

Jeremias Rodriguez è molto pensieroso e preoccupato: sono tre giorni che il fratello di Belen e Cecilia sembra essere in un altro mondo, immerso nei suoi pensieri. Questa settimana, il Rodriguez è al televoto contro la pallavolista Veronica Angeloni. Qualche minuto fa, in giardino, ha confidato a Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica e Ivana Mrazova, il desiderio di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. “Ci sono delle cose che non mi piacciono e mascherare atteggiamenti o situazioni non mi piace” – ha dichiarato innervosito Jeremias – “qui nessuno viene a risolvere i suoi problemi”. La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha chiesto a Jeremias Rodriguez il motivo per cui avesse accettato la partecipazione al reality:

“Ho fatto il provino da solo, in un secondo momento è nata la proposta di accoppiarmi a mia sorella Cecilia. Non mi sentivo realizzato, l’ho detto anche al provino. Adesso qui non sto più bene”.

.

Jeremias Rodriguez dice addio al Grande Fratello Vip?

Jeremias Rodriguez è sotto pressione, forse per la nomination di questa settimana che vede scontrarsi con Veronica Angeloni; spetterà al pubblico da casa decidere le sorti dei concorrenti del GF Vip. Il ragazzo ha escluso il motivo di essere preoccupato per il televoto, la realtà è che si è stancato del gioco. “Mi inizia a pesare tutto, mi sento bloccato, sono due giorni che non parlo” – ha detto il Rodriguez – “fino all’altro ieri volevo stare qui e adesso non ho più voglia; voglio stare con la mia gente”. La Dellis ha cercato di incoraggiare il fratello di Cecilia, ricordandogli che sarà il pubblico a decidere. Il ragazzo ha anche dichiarato che alcune cose del mondo dello spettacolo non gli piacciono: a cosa allude? Intanto, Ivana Mrazova interviene affermando che forse Jeremias si sente turbato per l’entrata di nuove persone all’interno della casa, le quali hanno portate nuove storie e grandi energie; a tal proposito, Onestini dichiara la sua preferenza per Raffaello. Nel frattempo, Jeremias e Luca entrano in casa e si sdraiano sui divani; il fratello di Belen confida all’ex fidanzato di Soleil Sorgè il desiderio di trovare qualcuno con cui parlare della sua inquietudine:

“Non sono consapevole cosa possa creare una parola in più o una parola in meno; non ho ancora capito come possono essere percepiti i miei comportamenti al di fuori, non sono cattivo”.

Per stemperare il momento, arriva Tonon che fa una battuta e poi lascia da soli i ragazzi; il Rodriguez rimane stupito dal linguaggio usato dai nuovi concorrenti arrivati nella casa lunedì sera.