X


Jeremias Rodriguez, continua la crisi al GF Vip: le dichiarazioni

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Jeremias: le lacrime al Grande Fratello Vip

Continua la crisi di Jeremias Rodriguez al GF Vip: uscito dal confessionale è scoppiato di nuovo a piangere. Raggiunto il divano in salotto, viene consolato da un lungo abbraccio da parte del ciclista Ignazio Moser; all’improvviso parte la musica di un film animato: perché? Tutti si chiedono il motivo ma nessuno riesce a capire. “Sapere che il momento di uscire potrebbe avvicinarsi, mi fa pensare a tutto quello che dovrò affrontare”, afferma Jeremias Rodriguez a Moser, Bossari e Ivana Mrazova. L’argentino ha sicuramente paura di uscire, di quello che dovrà affrontare fuori, di quello che troverà, delle critiche e tanto altro. Daniele Bossari cerca di tirare un po’ su il morale del Rodriguez:

“Noi ci siamo affezionati a tutti i tuoi difetti oltre che ai tuoi pregi. Ammettere che hai paura ti rende umano e la gente ti amerà ancora di più”.

Il discorso termina poi con un abbraccio tra Daniele, Jeremias e la modella Ivana, che è rimasta lì ad ascoltare in silenzio: il ragazzo ha apprezzato molto le parole del conduttore.

GF Vip: Jeremias Rodriguez in crisi profonda

I fratelli Rodriguez stanno attraversando una settimana molto affranta dal dolore: nonostante le varie rassicurazioni degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, i due ragazzi stanno avendo molti momenti di sconforto, lasciandosi andare alle lacrime. La causa di questo malessere è la nomination di Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen si trova al televoto contro Veronica Angeloni. I Vip sono più che convinti che ad abbandonare il reality show sarà proprio la pallavolista; del parere opposto sono, invece, i tantissimi commenti espressi su Twitter dai telespettatori del programma. “Mi sento perso; cinque minuti prima penso una cosa e subito dopo un’altra” – dice Jeremias a Cecilia – “Non mi è mai capitato di essere così, sembro bipolare”. La sorella Cecilia, in giardino, gli risponde che è la situazione che lo porta a stare così ma Jeremias ribadisce che il contesto in cui si trova non è piacevole, non sta bene. Il ragazzo fa anche un confronto con gli altri inquilini che trova molto sorridenti e scherzosi, chiedendosi come fanno ad essere così. Questa settimana Jeremias e Cecilia hanno deciso di isolarsi spesso dal gruppo, limitandosi a scambiare qualche parola con gli altri. “Voglio andare via”, ribadisce ancora una volta Jeremias. Intanto, Lorenzo Flaherty è ai fornelli per preparare lo spuntino di mezzanotte inoltrata: pasta per tutti!