X


Marco Cartasegna: appello choc a Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cartasegna Marco

Selvaggia Lucarelli, Marco Cartasegna ha bisogno di lei: il VIDEO

Marco Cartasegna ha pubblicato poche ore fa un video su Facebook, in cui ha chiesto aiuto a Selvaggia Lucarelli. Come spiegato dall’ex tronista di Uomini e Donne, Marco è stato negli ultimi giorni vittima di cyber bullismo, molto probabilmente a causa di tutto ciò che è successo al Grande Fratello Vip. Luca Onestini, concorrente della nuova edizione, è stato infatti lasciato in diretta dall’ex fidanzata Soleil Sorge attraverso una lettera, e proprio oggi il nuovo numero di Chi ha pubblicato le foto del tradimento della ragazza: Soleil è stata infatti fotografata proprio insieme a Cartasegna, intenta a attraversare la porta di casa del tronista per conoscere i suoi genitori. Nel video, Marco ha esordito affermando che sta registrando la clip per parlare di un tema che gli sta molto a cuore, un tema caldissimo che sta vivendo sulla sua pelle in questo periodo. La violenza sui social da parte degli utenti è sicuramente qualcosa di non piacevole, tuttavia, come specificato da Marco, è qualcosa che riesce a sopportare in quanto ha le spalle larghe e una certa esperienza. Ciò che preoccupa a Cartasegna è però quello che potrebbe accadere ad un ragazzino di 12 anni, qualora si trovasse nella sua medesima situazione.

Marco Cartasegna chiede aiuto a Selvaggia Lucarelli su Facebook

Prima di appellarsi a Selvaggia Lucarelli, Marco Cartasegna ha infatti dichiarato che non riesce affatto ad immaginare come persone che stanno diventando adulte possano sopportare una simile esperienza: tutto ciò per lui è spaventoso e lo atterrisce. Marco ha inoltre affermato che vorrebbe fare qualcosa, e ha chiesto aiuto alla famosa blogger e giornalista in quanto aveva parlato recentemente durante un’intervista riguardo il cyberbullismo, proponendo anche una soluzione al problema. Di seguito le parole esatte dell’ex tronista:

“Selvaggia ha fatto un’intervista che avanza una proposta che penso anche io: tu ti registri sui social ma devi allegarci anche un documento. Puoi usare un nome fittizio, ma la tua pagina sarà sempre collegata al documento caricato.”

Cartasegna ha però un’idea ancora più avanzata: egli infatti ha specificato che oltre a mostrare i documenti, bisognerebbe rendere obbligatorio la scrittura del nome e del cognome vero, con tanto di foto vera. Il fidanzato di Soleil ha però anche ammesso che tutto ciò è ancora molto difficile, in quanto ci vorrebbe un accordo tra il governo, il legislatore e chi gestisce le pagine social. Infine Marco ha affermato che spera che la Lucarelli possa rispondergli subito in quanto vuole mettersi in contatto con lei per concretizzare la sua idea.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/pg/MarcoCartasegnaUfficiale/videos/?ref=page_internal