X


Marco Predolin rimproverato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Marco Predolin GF Vip Tv

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso bacchetta Marco Predolin

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, nella seconda parte della trasmissione dedicata solitamente ad argomenti leggeri, è stato invitato nuovamente Marco Predolin. E le dichiarazioni di quest’ultimo hanno già fatto molto discutere sui social. Cosa ha detto stavolta? Parlando della sua gaffe con Carmen Di Pietro nella casa più spiata dagli italiani, è stato duramente attaccato da Morena Funari. Motivo per cui lui è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A te quel gesto non lo fa più nessuno…”

Parole che hanno lasciato di stucco Barbara d’Urso, la quale ha immediatamente redarguito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dichiarando:

“Non puoi dire una cosa simile…”

A quel punto Predolin si è alzato e ha abbracciato Morena, chiedendole perdono. Tuttavia i due pare non si trovino particolarmente simpatici. Difatti, poco prima di questa gaffe, Marco è stato attaccato duramente da Morena in quanto avrebbe preso in giro Simona Izzo sulla depressione. Peccato che il noto conduttore non ha mai detto niente su questo argomento. Per questo motivo ha rispedito al mittente ogni accusa, gridando:

“Collega la testa con la bocca prima di parlare…Io non l’ho mai attaccata per la depressione…”

Marco Predolin a Pomeriggio 5: la critica di Barbara d’Urso

Marco Predolin, invitato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, oltre ad aver battibeccato animatamente con Morena Funari ha voluto rispondere anche alle critiche di Ricky Tognazzi. Difatti, come molti sapranno bene, quest’ultimo ha scritto un post di fuoco giorni fa sui social contro l’ex concorrente del GF Vip, reo di aver mancato di rispetto alla moglie. Per questo motivo ha asserito:

“Lui mi ha offeso…Mi meraviglio di lui perchè è un uomo di cultura…Per fortuna ha fatto un passo indietro, chiedendo scusa…”

In pratica, nonostante Marco Predolin sia stato espulso dalla casa più spiata dagli italiani da una decina di giorni per via di una bestemmia, pare continuare a far molto discutere. Ma l’uomo è entrato nell’occhio del ciclone in queste ore anche per un altro motivo. Infatti, oggi ha rilasciato un’intervista, dove ha attaccato Giulia De Lellis per le sue parole sugli omosessuali, ritenendole molto gravi. E chissà se nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà un confronto proprio tra questi ultimi due per chiarire. Per scoprirlo non resta che seguire lo show Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.