X


Michelle Hunziker felice, il lieto evento: “Ti amo angelo mio!” FOTO

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Michelle Hunziker e Trussardi

Michelle Hunziker al settimo cielo: le dolci ricorrenze

Giornata speciale oggi per Michelle Hunziker. Come ha infatti ricordato sul suo profilo Instagram oggi sua mamma compie la bellezza di 74 anni, anche se sembra non dimostrarli. La bionda conduttrice di Striscia la Notizia ha infatti caricato una bellissima foto della madre e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine che è una vera e propria forza della natura, che è bella come il sole e che porta i suoi 74 anni talmente bene che avrebbe voglia di gridarlo ai 4 venti, o ai 26 cantoni svizzeri. Infine, Michelle ha voluto fare ancora gli auguri a sua mamma, scrivendo che l’amava immensamente. Le belle ricorrenze però non sono terminate per la Hunziker. Infatti il 10 ottobre di 4 anni fa è venuta al mondo sua figlia Sole, nata dall’amore tra Michelle e lo stilista Tomaso Trussardi. Michelle ha quindi caricato un’altra foto in bianco e nero in cui è apparsa insieme alla bambina mentre si stavano dando un tenero bacio sulla bocca. Sotto lo scatto, la bionda conduttrice ha scritto queste parole:

“…E sempre il 10 Ottobre di 4 anni fa sei nata tu… Quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno Angelo mio. Ti amo!”

Foto Michelle Hunziker e Sole

Michelle Hunziker festeggia oggi tre eventi importanti: ecco quali

Per Michelle Hunziker comunque il 10 ottobre è una data importante anche per un altro motivo. Michelle Hunziker ha infatti infine caricato un video tributo del suo amore per Trussardi, e ha dichiarato ai suoi followers nella didascalia della foto che 3 anni fa si è unita con lo stilista davanti a Dio. La bionda conduttrice ha ricordato il romantico momento in questo modo:

“E soprattutto il 10 ottobre di tre anni fa mi sono unita a te… Sotto il cuore portato la piccola Celeste, in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo.”

La Hunziker, ancora per nulla soddisfatta ha caricato anche un secondo video che raccontava attraverso dei fermo immagine la sua storia d’amore con Tomaso fino alla nascita della sua ultima figlia Celeste. Entrambi i video li potete visionare nei link che vi abbiamo posto in fondo all’articolo: nel primo Michelle ha raccolto nella breve clip il periodo antecedente la nascita di Celeste, mentre nel secondo le immagini hanno finalmente mostrato la piccola in braccio ai genitori.

IL VIDEO 1: https://www.instagram.com/p/BaEIvGzDBcX/?hl=it&taken-by=therealhunzigram
IL VIDEO 2: https://www.instagram.com/p/BaEL8hiD-ZN/?hl=it&taken-by=therealhunzigram