X


Oroscopo della settimana, Paolo Fox, a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox 23 aprile

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo settimana: la classifica di Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia ogni weekend va in onda su Rai2. Quest’anno la conduzione è stata affidata a Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Ogni settimana si sfidano due comuni nelle gare più disparate. E chissà che quest’oggi Monte Urano non riesca a vincere (come già era riuscito a fare la scorsa settimana) la gara contro Giardini Naxos. Come ogni domenica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con la sua classifica settimanale è uno degli appuntamenti imperdibili dai telespettatori di Rai2 che ogni sabato e ogni domenica si sintonizzano alle 11.00 in punto per seguire la gara dei paesi d’Italia. Ma andiamo a vedere la classifica dei dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno del Toro: opposizioni planetarie, certe situazioni non sono andate a genio. Chi ha avuto un declassamento al lavoro, chi è bloccato, e chi invece fa le cose ma è stanco. Situazione mentale che trova i nati sotto questo segno molto confusi. C’è chi si rifugia nel cibo e chi nella famiglia. Chi ha delle tensioni il consiglio dell’astrologo è di rimandare. All’undicesimo posto il segno del Capricorno: nonostante un grande anno, in questi giorno sono scossi. Arrabbiati con l’ambiente circostante e con le persone che ha attorno. Non lo si può cambiare. Se devono mettere a posto qualcosa nella vita sentimentale è bene essere consapevoli che c’è una battaglia in atto nonostante il bel cielo. Favoriti gli affari e le novità in campo lavorativo. Dal 7 novembre molti avranno buone risposte. Al decimo posto il segno dell’Acquario: tensione forte e pianeti contrastanti. C’è una forte stanchezza, per altri ci potrebbero essere divergenze nella coppia. A volte tende a vedere le cose da lontano. Attenzione alle questioni di tutti i giorni. Non è il caso di cambiare, almeno per ora. Da venerdì a domenica giornate nervose. Novembre confermerà solo i rapporti validi. Al nono posto il segno dell’Ariete: situazione di lento recupero, ancora non vedono dei risultati. Sono ripartiti da zero, stanchezza maggiore tra mercoledì e venerdì. Attenzione in amore.

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo 22 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei dodici segni oggi 22 ottobre. All’ottavo posto il segno della Vergine: molti si stanno facendo sentire, è un buon periodo per i nati sotto questo segno. Sono sull’onda positiva, ma ci sono le settimane dure dovute a forti impegni (che raddoppieranno). Situazione di forte stress, ma tendono a mascherare gli stati d’animo. Recupero da giovedì con una buona Luna. Oggi, domani e dopodomani stato di forte ansia, ma non bruciare ciò che è stato fatto prima. Possono fare di più in amore. Ci vuole pazienza. Al settimo posto il segno del Leone: sta riflettendo. Novembre mese test. Situazioni astrologiche che mettono in gioco tutte le tensioni. Le stelle non possono fare miracoli. Hanno di buono grande volontà, ma ci sono persone che non danno grande occasione di emergere. Nervosismo e tensioni che non vanno riversati in amore. Dicembre mese di recupero. Al sesto posto il segno dello Scorpione: in questo periodo possono fare delle innovazioni in casa o in amore. Tendenza a vedere le cose in maniera autodistruttiva. Il loro fuoco viene spento dall’acqua. Accompagnarsi a persone allegre, novembre mese di forza in amore. Fine settimana stancante, meglio non esporsi troppo. Al quinto posto il segno del Cancro: Sole e Mercurio buoni. Da mercoledì a venerdì forte stress, possono dire cose sbagliate, ma si rimettono in gioco. Giove favorevole per le coppie che vogliono un figlio.

Oroscopo di Paolo Fox 22 ottobre, classifica dei dodici segni zodiacali

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo del 22 ottobre e della settimana. Al quarto posto il segno dei Gemelli: recupero da martedì sera. Saturno in opposizione che dà problemi. Non sono stati loro gli artefici del dissesto. Recupero tra venerdì e domenica per quanto riguarda i sentimenti. Non accompagnarsi a storie passeggere. Cercano serietà. Al terzo posto il segno dei Pesci: in recupero, Giove ottimo che permette di fare cose in più. Mesi ottimi per fare nuovi propositi, dicembre grande soddisfazioni. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate interessanti per il lavoro. Al secondo posto il segno del Sagittario: qualche scombussolamento. Alcune persone di riferimento non lo sono più. Si trovano statici, ma da lunedì a martedì ci saranno grandi risorse per fare progetti. Sono pronti a cambiare strategia sul lavoro. Amore in recupero tra venerdì e domenica. Al primo posto il segno della Bilancia: momento importante per i nati sotto questo segno. Più sicuri di loro stessi. Attenzione a non fare troppa confusione ora che la settimana sarà forte. Da mercoledì a venerdì giornate confuse e nervose. Venere e Marte nel segno quindi gli incontri avranno una marcia in più. I single guarderanno oltre l’aspetto fisico.