Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica e previsioni di oggi

By on ottobre 29, 2017
foto Paolo Fox

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo 29 ottobre

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox con le previsioni di oggi è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vedono nella sua figura qualcuno di cui fidarsi. Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia il sabato e la domenica conducono la trasmissione in cui i paesi si sfidano all’ultimo gioco al fine di vincere l’ambito scuolabus. Dopo una scorsa domenica caratterizzata da molti errori, quest’oggi è filato tutto liscio e il pubblico ha potuto assistere nuovamente alla classifica di Paolo Fox dei dodici segni zodiacali. Chi avrà ottenuto le migliori posizioni? Scopriamolo. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: l’anno è lungo, settimane in cui bisogna lavorare di più. Ci sono tensioni. Mercoledì e giovedì giornate pesanti. Attenzione a non sprecare tempo. Novembre mese importante. All’undicesimo posto il segno dell’Acquario: condizione particolare. Periodo in cui mancano le novità. E’ difficile che arrivi un cambiamento grande. Tra fine ottobre e novembre i nodi arrivano al pettine. Ottimizzazione del proprio lavoro nelle ultime settimane. Settimana sottotono. Novembre sarà un mese di lotta (che potranno essere vinte). Chi ha un’attività potrebbe essere scontento. Mercoledì e giovedì giornate migliori, weekend pensieroso. Al decimo posto il segno dell’Ariete: c’è una bella condizione astrologica per chi vuole darsi da fare. Risposte che non arrivano, attesa di novità. Avere pazienza. Mercoledì e giovedì giornate migliori. Venere in opposizione non aiuta l’amore. Domenica grande recupero grazie a Mercurio. Al nono posto il segno del Toro: opposizione planetaria, nervosismo e pensieri che vorticano nella testa. Disattenzione e agitazione. Chi ha la redini in questo periodo dovrà trovare dei collaboratori. Vorrebbero fare cose nuove. Mai assediare chi è nato sotto il segno del Toro. Dalla seconda metà di novembre ci saranno delle novità.

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo settimana

Paolo Fox con la sua classifica e le previsioni del 29 ottobre è andato in onda quest’oggi su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Leone: chi si chiede se una storia vale oppure no. Fine settimana agitato. In questi giorni hanno a che fare con qualcuno che non risponde alle richieste. Arrabbiati con l’ambiente. Tra venerdì, sabato e domenica non mettere in discussione l’amore più importante. Al settimo posto il segno della Vergine: oggi, domani e martedì situazione astrologica stancante. Stanno facendo troppo, ma i risultati si vedranno anche grazie a Saturno. Invito: essere più istintivi. Tra venerdì e domenica grandi soddisfazioni. Al sesto posto il segno del Cancro: può elaborare grandi soddisfazioni. Novembre mese importante. Periodo migliore per sistemare i conti. Bellissimo Giove. Mercurio opposto nel 2018. Amore appannato. Darsi da fare se si cerca un amore nuovo. Attenzione a rapporti con persone già legate ad altri. A breve Venere sarà positivo, novembre mese di riconciliazioni. Al quinto posto il segno dei Gemelli: periodo di stanchezza, ma tornano in scena. Possono riuscire a fare grandi cose. Tra mercoledì, giovedì e venerdì grande cielo. Piano piano niente più tensioni e disagi.

Oroscopo di Paolo Fox, 29 ottobre: previsioni settimanali e classifica dei dodici segni

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni della settimana. Al quarto posto il segno del Sagittario: ultime settimane non molto positive, qualche conflitto e disputa. Mercoledì e giovedì giornate interessanti, buone per delle comunicazioni. Dai primi giorni di novembre qualcosa di più. Dal 20 e 22 novembre positività. Al terzo posto il segno della Bilancia: potrebbero chiedere un prestito. Chi non può è bene conservare i soldi. Ritorno in scena. Mercoledì e giovedì confuse, grande cielo per i sentimenti. Al secondo posto il segno dello Scorpione: Giove nel segno che funziona. Siate più sereni. I primi venti giorni di novembre importanti. Potranno ripartire alla grande. Possono fare una richiesta nel lavoro. Buone vittorie, tra venerdì e domenica calo fisico. Al primo posto il segno dei Pesci: lunedì e martedì Luna nel segno. Bellissimo Giove, Mercurio e Sole favorevoli. Sono protagonisti dello zodiaco. I cuori solitari a novembre potranno vivere grandi incontri.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *